Pittura con vino e birra: a Casa Birrozza performance live dell'artista Arianna Greco

giovedì 21 settembre 2017

Sabato 23 settembre a Leverano, nella nuova pucceria Casa Birrozza, l'evento "Birrozza su tela": pittura dal vero con insoliti colori.

"Birrozza su tela" a Leverano con l'artista Arianna Greco. La pittrice salentina si esibirà in una performance live di pittura con il vino e la birra artigianale Birrozza nella nuova pucceria Casa Birrozza a Leverano. 

La cosiddetta “pittura a birra” affonda le radici nelle opere dell’americano Kyle Bice, che cominciò a dipingere con la birra casualmente, in occasione di un evento organizzato in un pub, perché aveva dimenticato i colori. 
Gocce di vino e birra scorreranno su tela in Casa Birrozza, divenendo acquerelli dalle mille sfumature di colore che poi, col tempo, muteranno naturalmente a contatto con la luce e gli agenti atmosferici.

L’opera rimarrà in esposizione permanente nella pucceria, affinché tutti possano ammirarne le evoluzioni cromatiche, degustandone gli elementi brassicoli sotto la preziosa architettura di luce delle luminarie salentine.

Appuntamento sabato 23 settembre, alle ore 21, presso la pucceria a km zero Casa Birrozza in via Fontana 58, a Leverano.

Evento Facebook “Birrozza su tela”

Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
12/08/2018
Dal 16 al 18 agosto a San Donato di Lecce tre giorni di degustazioni e musica e i live ...
Tempo libero
12/08/2018
La sesta dizione di -Arte in Piazza- ritorna con un nuovo concept, nuove collaborazioni e ...
Tempo libero
10/08/2018
Si conclude a Supersano il tour di Calici di Stelle 2018. ...
Tempo libero
10/08/2018
L’evento che celebra la convivialità propone a ...
L’amnesia dissociativa transitoria fa dimenticare i bimbi in auto: un altro morto in Spagna. La psicoterapeuta ...
clicca qui