Pc dismessi e funzionanti a enti no profit: il Comune pubblica il bando

mercoledì 20 settembre 2017

Sul sito del Comune di Lecce è stato pubblicato l’avviso pubblico per la costituzione di un elenco aperto di associazioni ed enti senza scopo di lucro interessati.

É online sul sito del Comune di Lecce l'avviso pubblico per la costituzione di un “elenco aperto” di associazioni ed enti senza scopo di lucro interessati alla cessione gratuita di apparecchiature informatiche annualmente dismesse dal Comune e perfettamente funzionanti.

Per essere inseriti nell’elenco ed essere ammessi alle successive fasi di assegnazione delle attrezzature oggetto di dismissione, tutti i soggetti interessati e in possesso dei requisiti necessari possono presentare istanza secondo le modalità indicate nell'avviso al link http://www.comune.lecce.it/docs/default-source/sistemi-informativi/dismissioni-apparecchiature-informatiche.pdf entro il 19 ottobre 2017.

L'elenco aperto di tutti i soggetti richiedenti ammessi sarà pubblicato sul sito del Comune di Lecce al termine della fase istruttoria. Dal Comune fanno sapere che anche successivamente alla scadenza della pubblicazione dell’avviso sull’albo pretorio, sarà possibile trasmettere istanza ai fini dell’inserimento, in coda, nell’elenco aperto.

 

 

Altri articoli di "Politica"
Politica
15/08/2018
Il coordinatore cittadino Marzano critica la proposta ...
Politica
13/08/2018
Duro botta e risposta tra l’ex assessore al Bilancio ...
Politica
12/08/2018
Il direttore generale dell’Asl Lecce interviene sul ...
Politica
12/08/2018
Il consigliere di opposizione spiega: “A San Lorenzo ...
L’amnesia dissociativa transitoria fa dimenticare i bimbi in auto: un altro morto in Spagna. La psicoterapeuta ...
clicca qui