Anci Puglia, nell'esecutivo anche i salentini Nuzzaci e Rolli

martedì 19 settembre 2017

Il vicepresidente del consiglio comunale di Lecce  e il sindaco di Cutrofiano nominati nell'organo esecutivo regionale dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani.

L'esecutivo regionale Anci si compone di altri due rappresentanti salentini, il vicepresidente del consiglio comunale di Lecce, Marco Nuzzaci, e il sindaco di Cutrofiano, Oriele Rolli.

"Si tratta di un grande onore e nel contempo di una grande responsabilità - ha dichiarato Nuzzaci - rappresentare il territorio e la nostra formazione politica in Anci. Ci faremo portavoce delle esigenze della città di Lecce e del Salento tutto e ci metteremo a servizio della nostra terra, instaurando un dialogo costruttivo, continuo, con l'organo regionale. Il nostro impegno sarà proficuo e teso a dare voce alla comunità leccese, nel panorama regionale di tutte le comunità pugliesi. Un ringraziamento all'Udc e alla fiducia a noi riservata in questo delicato compito di tutela e sviluppo degli enti locali”.

Altri articoli di "Politica"
Politica
18/09/2018
Sulla novità del decreto prefettizio di revoca delle ...
Politica
18/09/2018
Inizia domani l’iter tecnico-normativo che, passando ...
Politica
17/09/2018
Nella mattinata l’incontro dei vertici regionali dei ...
Politica
17/09/2018
Approvato il progetto esecutivo per il miglioramento della ...
Pesce crudo: ecco come mangiare un sushi sicuro evitando vibriosi e il colera. Il mese scorso ha destato scalpore la ...
clicca qui