Nuovi tecnici per il monitoraggio Xylella: al via le selezioni

martedì 19 settembre 2017

Avviata la selezione per l'assunzione di nuovi agenti fitosanitari per il monitoraggio xylella. Sul sito Arif tutte le informazioni utili.

Per far fronte alle nuove e maggiori attività di monitoraggio della lotta alla Xylella fastidiosa, l'Arif ha approvato l'avviso pubblico di procedura di selezione per l'aggiornamento della long list di tecnici per l'affidamento dell'incarico di monitoraggio.

Attingendo dalla prima long list,  per il monitoraggio partito il 31 luglio scorso sono stati stipulati 174 contratti con altrettanti tecnici. Di questi al momento 7 non sono più in essere e 2 sono in corso di risoluzione. Pertanto, anche in relazione alla necessità di completare il campionamento delle zone tampone (buffer zone) circostanti i focolai individuati nel corso del precedente monitoraggio e alla maggiore attività di monitoraggio, il numero dei tecnici contrattualizzati si rivela alquanto insufficiente.

E' stata indetta quindi una seconda procedura di selezione e il termine ultimo per la presentazione delle domande è stato fissato al 29 settembre alle 14.

Sul sito www.arifpuglia.it  la determinazione del Direttore tecnico con gli allegati A e B necessari per partecipare alla procedura di selezione.

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
15/12/2017
Incrociano le braccia per tutta la giornata i dipendenti di ...
Lecce
15/12/2017
L'operazione coordinata dalla Procura di Ravenna ha ...
Lecce
15/12/2017
Questa mattina la presentazione del provvedimento ...
Lecce
15/12/2017
Questa rubrica nasce con l'idea di raccogliere e dare spazio alle vostre immagini. Le ...
Il presidente Nazionale della Fis (Federazione Italiana Scherma), Giorgio Scarso, in visita al  Club Scherma Lecce ...