Ciclismo Uisp, “crono campiense”: ecco i vincitori dei titoli regionali individuali

martedì 19 settembre 2017
Ecco tutti i vincitori delle varie categorie per la gara ciclistica Uisp "Crono campiense".  

Grande successo a Campi Salentina per la 4^ “Crono Campiense", valida come prova unica Regionale a cronometro, che si è disputata ieri.

Alla gara, organizzata dall’associazione “Ciclisti Campi”, hanno preso parte 85 atleti che si sono misurati su un percorso di 9 chilometri, molto tecnico. In evidenza i ciclisti della società “Amici te lu Garden”, che hanno portato a casa quattro titoli regionali.

Grande la soddisfazione dell’UISP di Lecce, per una manifestazione che ha fatto registrare un grande successo sapendo abbinare alla competizione sportiva la parte ludica con la “Festa della Bicicletta”, che si è tenuta sabato, nel giorno precedente la gara in Piazza Libertà, alla presenza di tanti bambini e una cornice straordinaria di pubblico ed appassionati di ciclismo arrivati da tutto il Salento.

“Doveroso il riconoscimento - ha affermato Vincenzo Liaci, Presidente UISP Lecce - ai dirigenti dell’Ass. Ciclisti Campi ed a tutta la struttura del Ciclismo UISP Lecce, per la capacità e la professionalità dimostrata, non tralasciando niente al caso e curando minuziosamente ogni dettaglio”.

Questi i vincitori nelle varie categorie

M8 Fosco Montesanti, G.C. Capo di Leuca; M7 Gerardo Urso, Team Amici Te lu Garden; M6 Lorenzo Ingrosso, Ciclistica Vernolese; M5 Marco Piccinno, Team Amici te lu Garden; M4 Domenico De Franceschi Team Amici te lu Garden; M3 Luigi Barba, Team Amici te lu Garden; M2 Antonio Godi, Asd Tecno Bike; M1 Lorenzo Carriero, Valle della Cupa; ES Giacomo Bisconti, Valle della Cupa; Donne DS Niceta Conte, asd Mondo Sport; Donne DJ Veronica Calogiuri, individuale Uisp.

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
12/09/2018
Domenica 16 settembre nel palazzo Baronale sfida a colpi di zucchero senza ingredienti di ...
Redazionali
27/08/2018
Bambini protagonisti domenica 2 settembre nel giardino ...
Redazionali
14/08/2018
Festa per la “Matonna Bbeddhra” il 14 e 15 agosto: ecco il programma dei ...
Redazionali
13/08/2018
Domenica 19 agosto a Sanarica si terrà il Primo ...
Pesce crudo: ecco come mangiare un sushi sicuro evitando vibriosi e il colera. Il mese scorso ha destato scalpore la ...
clicca qui