Cronaca Taurisano Trepuzzi 

Tragico scontro sulla 274, due morti

  Lo scontro tra due auto all'altezza dello svincolo per Taviano. Morti entrambi i conducenti.  Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri sulla Statale 274: un uomo di ...

  Lo scontro tra due auto all'altezza dello svincolo per Taviano. Morti entrambi i conducenti.  Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri sulla Statale 274: un uomo di Trepuzzi di 56 anni, Maurizio Perrone, ed un altro originario di Taurisano ma residente in Svizzera, Antonio Rizzello, sono morti a seguito delle gravi ferite.  Le ambulanze del 118 sono giunte immeditamente sul posto, all'altezza dello svincolo di Taviano, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri ma il 56enne di Trepuzzi era già spirato. Le condizioni del guidatore della seconda auto trasportato in ospedale in codice rosso sono apparse subito molto gravi: è spirato poche ore dopo.     

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.