Luigi Bruno, live a Galatone insieme a Enzo Petrachi

domenica 17 settembre 2017

Questa sera, alle ore 19.30 (ingresso libero) il Bar Ideal di Galatone, in provincia di Lecce, ospita un nuovo appuntamento con l'aperitivo musicale, organizzato in collaborazione con IllSunRecords e Collettivo Sbam.

Sul palco il chitarrista e cantante Luigi Bruno, leader dei Muffx e fondatore della IllSun Records, che collabora con nomi importanti del rock sperimentale italiano e con alcuni dei principali protagonisti della scena musicale pugliese, si confronterà con la musica popolare di Enzo Petrachi.

Durante questa nuova performance che somiglia più a una festa che ad un concerto, Luigi Bruno - affiancato nell'occasione da Michele Russo (chitarra) e Matteo Bemolle (tastiere) - si diverte a mixare brani inediti e nuove idee a pezzi già conosciuti ma oggi rivisitati sotto luci differenti. Il repertorio spazia dalle canzoni dei Muffx riproposte in chiave folk/rock, alle incursioni nella world music e alle sonorità proprie dei popoli del bacino del mediterraneo, a rivisitazioni in chiave etno rock di brani surf tutti da ballare e da gustare.

Altri articoli di "Musica"
Musica
19/09/2018
Giovedì 20 settembre alle Officine Cantelmo di ...
Musica
14/09/2018
Domenica 16 settembre con Rocco Nigro, Rachele Andrioli, ...
Musica
09/09/2018
Domenica 9 settembre tornano nel Salento i Flaminio Maphia, ...
Musica
05/09/2018
Venerdì 7 settembre, palco via Dante: il concerto ...
Pesce crudo: ecco come mangiare un sushi sicuro evitando vibriosi e il colera. Il mese scorso ha destato scalpore la ...
clicca qui