Pippo Franco a Taviano per la Pag Volley: festa in piazza per il debutto in serie A

giovedì 14 settembre 2017

Appuntamento questa sera in piazza per la festa giallorossa che inaugura la nuova stagione sportiva della squadra di volley.

Pippo Franco arriva nel Salento. L'occasione è la presentazione ufficiale della squadra Pag Volley ai tifosi, in vista del debutto nel Campionato di Serie A2. L'appuntamento è per questa sera, 14 settembre, alle 20.30 in piazza Convento a Taviano.
Rispetto allo scorso anno, la nuova sfida in campionato si fa più ambiziosa: il team giallorosso, a partire dal prossimo 24 settembre affronterà la nuova avventura della Serie A. La città di Taviano vanta una tradizione di pallavolo che nell’ultimo ventennio ha visto gareggiare numerosi campionati nazionali di Seria B e di Serie A.
A presentare la società questa sera sarà Carmelo Pasca, che quest’anno vestirà i panni di telecronista ufficiale della squadra giallorossa. Sul palco ci sarà anche il presidente della Pag, Francesco Santantonio. La serata proseguirà con uno spettacolo condotto da Pippo Franco, cantante, cabarettista e conduttore televisivo italiano.  

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
22/11/2017
Altro successo per il sestetto magliese dopo la vittoria con la capolista di una ...
Altri Sport
21/11/2017
L’ex Scavolini Pesaro fa canestro nel cuore dei tifosi: “Qui per far crescere ...
Altri Sport
21/11/2017
Un Real Basket Manduria molto motivato mette alle corde il ...
Altri Sport
20/11/2017
Concluso il memorial dedicato alla moglie del fondatore e ...
Il ristorante Nazionale di Lecce torna con i suoi live, su progetto di Carolina Bubbico. Giovedì 16 novembre ore ...