Pippo Franco a Taviano per la Pag Volley: festa in piazza per il debutto in serie A

giovedì 14 settembre 2017

Appuntamento questa sera in piazza per la festa giallorossa che inaugura la nuova stagione sportiva della squadra di volley.

Pippo Franco arriva nel Salento. L'occasione è la presentazione ufficiale della squadra Pag Volley ai tifosi, in vista del debutto nel Campionato di Serie A2. L'appuntamento è per questa sera, 14 settembre, alle 20.30 in piazza Convento a Taviano.
Rispetto allo scorso anno, la nuova sfida in campionato si fa più ambiziosa: il team giallorosso, a partire dal prossimo 24 settembre affronterà la nuova avventura della Serie A. La città di Taviano vanta una tradizione di pallavolo che nell’ultimo ventennio ha visto gareggiare numerosi campionati nazionali di Seria B e di Serie A.
A presentare la società questa sera sarà Carmelo Pasca, che quest’anno vestirà i panni di telecronista ufficiale della squadra giallorossa. Sul palco ci sarà anche il presidente della Pag, Francesco Santantonio. La serata proseguirà con uno spettacolo condotto da Pippo Franco, cantante, cabarettista e conduttore televisivo italiano.  

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
19/06/2018
La società salentina conquista il secondo posto nella classifica di società ...
Altri Sport
19/06/2018
Si è disputato presso il Poligono ndi tiro il derby ...
Altri Sport
18/06/2018
Podio e qualificazione per gli atleti di Nest all'Ironman di Pescara lo scorso 9 ...
Altri Sport
18/06/2018
Panorami mozzafiato e sport, binomio vincente per la settima edizione del Trofeo Ciolo ...
Un errore fare affidamento su presunte innovazioni: le tecniche per la cura della malattia sono in via di ...
clicca qui