Note di sapori e cultura: due giorni di eventi a Galugnano

giovedì 7 settembre 2017

L’associazione Terra Noscia organizza la terza edizione dell’evento “Note di Sapori e Cultura” a Galugnano sabato 9 e domenica 10 settembre.

L’evento nasce con l’obiettivo di promuovere il piccolo borgo galugnanese e far riscoprire gli antichi sapori di una volta, di promuovere le aziende del territorio che riescono con la loro tradizione a fornire un prodotto apprezzato da molti.

Il tutto si svolgerà presso P.zza Umberto I di Galugnano, dove ci sarà il concerto della Bandadriatica il sabato e dei Toromeccanica la domenica.

Inoltre il sabato ci sarà l’incontenibile Party Zoo Salento e la trascinante simpatia di P40; la domenica invece verrà allietata dalla Zagor street band e dalle giovani promesse Tommy MIglietta e Nicholas Palmarini.

Nelle due serate sarà possibile degustare piatti tipici, birre e vini locali. Ci sarà inoltre il mercatino dei prodotti locali composto dalle aziende della provincia.

A far da cornice a tutto ciò, sarà possibile visitare per l’occasione il palazzo baronale Dellanos dove artisti salentini esporranno le proprie opere. Nel corso delle due serate ci sarà uno spazio dedicato anche ai più piccoli. Come consuetudine verranno consegnati riconoscimenti a chi si è distinto per meriti professionali, sociali e sportivi.

Pagina facebook: note di sapori e cultura.

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
22/09/2017
Bubbico WWF e ARIF, insieme per la tutela della biodiversità: oggi visita guidata ...
Eventi
14/09/2017
Il 15, 16 e 17 settembre in piazza Sant’Oronzo a ...
Eventi
09/09/2017
Torna la manifestazione per ricordare i cantori dello storico gruppo salentino “Li ...
Eventi
02/09/2017
Appuntamento domani, domenica 3 settembre, alle ore 21. Dal successo estivo “La ...
Nuovo sportello nel complesso universitario di via Monteroni. Nell’ambito della collaborazione tra ...