Disabili al Via del Mare: "Disagi nel vedere la partita da dietro le inferriate"

mercoledì 6 settembre 2017

A sollevare la questione è CasaPound Lecce che annuncia la volontà di attivarsi per garantire un incontro tra amministrazione e Us Lecce per trovare una soluzione.

Disagi nella visione della partita per i disabili al “Via Del Mare” di Lecce: a sollevare la questione è l'associazione Impavidi Destini, costola di CasaPound Italia, insieme ai volontari di Tortuga di Antonio Micello che, in occasione dell’ultima sfida di campionato dei giallorossi, si sono recati presso lo stadio per assistere alla partita Lecce – Trapani.

La visione del match è stato impedita loro dalla presenza delle inferriate. "La mancanza di visuale mi era stata comunicata da alcuni disabili, così ho deciso di verificare personalmente - dichiara Serena Grasso, esponente di Cpi e presidente di Impavidi Destini -, ho riscontrato purtroppo le difficoltà segnalatemi: infatti la visione della partita è stata resa pessima dalla presenza di ingombranti inferriate".

"Chiediamo - conclude Grasso - che questa situazione venga risolta tempestivamente e, pertanto, nei prossimi giorni attiveremo per avere un incontro con l'amministrazione comunale e con l'U.S. Lecce".

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
22/01/2018
I fatti sono accaduti nella sfida che vedeva affrontarsi ...
Calcio
22/01/2018
Il presidente del Lecce ha commentato la partita di ieri contro il Catania finita ...
Calcio
22/01/2018
Il tecnico giallorosso si tiene stretto il pareggio con ...
Calcio
21/01/2018
I giallorossi vanno sotto a causa di un discusso rigore di Lodi, trovando la reazione nel ...
L'azienda, guidata da Edoardo Quarta, sarà a Rimini in rappresentanza dell'eccellenza salentina. Il team ...