Torromino: “I tifosi volevano risposte, non li abbiamo delusi”

lunedì 4 settembre 2017

Arrigoni: "Dopo Brindisi c'era grande rabbia e voglia di riscatto. Abbiamo mostrato la nostra pasta, soffrendo ma non troppo".

Tra i protagonisti di Lecce-Trapani per aver realizzato, rispettivamente, il gol del vantaggio e l’assist per il raddoppio di Di Piazza, Giuseppe Torromino e Andrea Arrigoni hanno parlato nel dopogara.

L’ala calabrese ha sottolineato la voglia e il carattere dimostrati dalla squadra: “Era una partita che aspettavamo tantissimo dopo l’immeritato pari con la Virtus Francavilla. Soprattutto avevamo grande voglia di vincere uno scontro diretto, cosa che ci è mancata un po’ lo scorso anno. Non è stato facile, perché di fronte avevamo un grande avversario, ma ne siamo usciti vincitori grazie a un grande carattere. Il mio gol è arrivato al momento giusto, perché eravamo un po’ in difficoltà. Con il Trapani è arrivata una vittoria di cattiveria, perché la curva ci ha chiesto di tirar fuori gli attributi e credo che oggi siamo riusciti a esprimerci come sappiamo anche sotto questo punto di vista. Anche sotto il profilo personale sono contento, dopo le tante voci di mercato sentite sul mio conto”.

Il metronomo ex Cosenza si è soffermato sui vari aspetti positivi mostrati dai giallorossi al cospetto di un collettivo di qualità come quello trapanese: “Siamo tornati a esprimerci come sappiamo anche come cattiveria agonistica, e questo è stato fondamentale per ottenere  tre punti importantissimi. Avevamo tanta rabbia, non vedevamo l’ora arrivasse questa partita e siamo contenti di aver vinto subito uno scontro diretto. Non è stato per nulla facile, sia per l’espulsione sia perché di fronte avevamo una grande squadra. In ogni caso direi che non abbiamo subito eccessivamente, eccetto un paio di palle sporche nella nostra area. Anche su di me si era detto tanto in sede di calciomercato, ma non mi è mai mancata la fiducia della squadra e della società”.

Fonte: Salentosport.net

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
23/06/2018
Le due pugliesi sono attese da un inizio di estate di ...
Calcio
22/06/2018
Non esercitato il diritto di riscatto di appena 70 mila euro da parte di Via Costadura, ...
Calcio
21/06/2018
Il banchiere svizzero raddoppia le quote del club ...
Calcio
21/06/2018
Sul derby del 2011: "Il Bari non ci regalò ...
Nel salento c’e’ stato un caso di encefalite dovuto al morbillo e un altro bambino e’ stato infettato ...
clicca qui