Una nuova casa per Kinto, pastore tedesco bisognoso di attenzioni

venerdì 1 settembre 2017
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre segnalazioni su adozioni o smarrimenti all'indirizzo redazione@leccesette.it, allegando le foto e specificando contatti, luogo dove si trova, informazioni sulle condizioni di salute dell'animale, età, peso, eventuale luogo/data e ora dello smarrimento. Selezioneremo le vostre richieste. Specificate nell'oggetto della mail la voce "Adottami" o "Cercami". 

Adottami


Kinto è un bellissimo pastore tedesco puro di 3 anni. Cerca casa urgentemente. Ha bisogno di un' adozione da "figlio unico" perchè, come spesso accade, molti pensano che sia sufficiente mettere un cane in un grande giardino per farlo stare bene, senza farlo socializzare. Kinto è buono con le persone, ma ha bisogno di qualcuno che gli dedichi del tempo per farlo socializzare con i suoi simili tramite l'aiuto di un educatore. I suoi proprietari purtroppo non possono più occuparsene perchè si trovano in grande difficoltà. Verrà affidato vaccinato, chippato e castrato con controlli pre e post affido. Kinto merita una seconda possibilità, aiutiamolo!!!
Adottabile in Puglia e centro e nord Italia, ma per ottima adozione e solo qualora non pervenissero richieste nelle zone indicate come preferibili, si valuteranno anche richieste provenienti da altri posti. Ovviamente adozione solo in Italia, astenersi perditempo, solo richieste di persone seriamente intenzionate a prendersi cura di un cane per tutta la sua vita.
Per info contattare il seguente numero 327 69 97 881 
Altri articoli di "Adottami!/Cercami! "
Adottami!/Cercami..
21/11/2017
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri ...
Adottami!/Cercami..
17/11/2017
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre ...
Adottami!/Cercami..
14/11/2017
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre ...
Adottami!/Cercami..
08/11/2017
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri ...
Il ristorante Nazionale di Lecce torna con i suoi live, su progetto di Carolina Bubbico. Giovedì 16 novembre ore ...