Sciopero docenti universitari, MdP incontra delegazione dell'Ateneo salentino

martedì 29 agosto 2017

Venerdì 1° settembre Francesco Laforgia, capogruppo alla Camera di MdP, insieme al consigliere regionale Ernesto Abaterusso e al coordinatore provinciale Salvatore Piconese, incontreranno i docenti salentini.

Si terrà nella mattinata di venerdì 1 settembre alle ore 10, presso l'Università del Salento, l'incontro tra una rappresentanza di Articolo Uno e una delegazione di docenti universitari che hanno aderito allo sciopero per il mancato sblocco degli scatti sugli stipendi.

I docenti universitari hanno colto l'invito del Coordinamento provinciale di Lecce di Articolo Uno e incontreranno Francesco Laforgia, capogruppo alla Camera dei Deputati di Articolo Uno, il quale aprirà interlocuzione politica con i rappresentanti del “Movimento per la dignità della docenza”, che negli ultimi mesi hanno avviato una battaglia anche per ridare centralità e dignità al sistema universitario italiano.

Insieme a Laforgia ci saranno Ernesto Abaterusso, presidente del gruppo consiliare Articolo Uno in Regione Puglia, e Salvatore Piconese, Coordinatore provinciale di Articolo Uno.

Altri articoli di "Università"
Università
15/06/2018
Riconoscimento per il docente salentino, ordinario di ...
Università
14/06/2018
Il convegno, organizzato da Cobas Unisalento, si ...
Università
14/06/2018
Venerdì 22 Giugno le associazioni ...
Università
12/06/2018
In crescita gli studenti che scelgono di effettuare una parte del corso di studi in ...
Un errore fare affidamento su presunte innovazioni: le tecniche per la cura della malattia sono in via di ...
clicca qui