Cristina D'Avena & Gem Boy show stasera al Parco Gondar

lunedì 21 agosto 2017

Ritornano stasera al Postepay Sound Parco Gondar per lo spettacolo più divertente dell’estate.

Stasera, lunedì 21 agosto, Cristina D’Avena insieme ai Gem Boy ritornano dopo lo spettacolo dello scorso anno al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli per lo show più divertente dell'estate 2017, che non poteva mancare per il decimo anniversario della location eventi più grande d'Italia. Le grandi sigle dei cartoni animati più amati da generazioni di grandi e piccini cantate da Cristina e la pazzia dei Gem Boy impegnati in dissacranti interventi sul palco e nuovi esilaranti sketch.

La cornice ideale d'intrattenimento per il pre-show è Cos-Playa Night, il connubio ideale tra un coloratissimo raduno di cosplayer e le spiagge dorate del Salento per eccellenza.

La lineup della serata sarà completata dall'irriverenza dei ragazzi di Party Zoo Salento!

Reduce dall'uscita del nuovo singolo, "L’Estate migliore che c’è", Cristina ha l'obiettivo di scatenare ancora migliaia di persone con uno show tutto nuovo. Nuovo look, nuova scaletta, nuove gag ma il fortunatissimo cast non cambia: Cristina, la regina delle sigle amata da tutti e l'irriverente band bolognese dei Gem Boy. Li hanno definiti il diavolo e l'acqua Santa, due elementi apparentemente opposti, ebbene si, sono tornati più pazzi di prima, Cristina D'Avena & Gem Boy Show! I Gem Boy sono Carlo Sagradini (voce), il gigante buono Max Vicinelli (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l'eclettico Andrea Taravelli (basso), il bello Matteo Monti (batteria) e l'immancabile factotum Sdrushi (fonico).

L’Associazione Guardiani della Galassia, famosa per l’organizzazione della di Lecce Cosplay & Comics, la convention del fumetto tra le più frequentate in Puglia, coordinerà invece coloratissimi cosplayer provenienti da tutta la regione, che per il secondo anno consecutivo invaderanno le aree del Postepay Sound Parco Gondar con i più grandi personaggi tratti da cartoni animati, fumetti, manga e videogame e sfileranno e si sfideranno a suon di magnifici costumi durante il Cos-Playa Cosplay Contest, al termine del quale verrà assegnato il Premio Cos-Playa al cosplay migliore.

I biglietti a 10 € + d.p. possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® suwww.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Infoline: 327 8215783

Altri articoli di "Spettacoli"
Spettacoli
10/11/2017
Soddisfazione della direttrice artistica Lina Chiriatti che ...
Spettacoli
27/10/2017
Spettacolo sabato sera con il celebre cabarettista salentino. Il "Paradiso" ...
Spettacoli
19/10/2017
Domenica 22 ottobre lo spettacolo di Tindaro ...
Spettacoli
22/09/2017
Domenica 24 settembre sul Lungomare Cristoforo Colombo ...
Il ristorante Nazionale di Lecce torna con i suoi live, su progetto di Carolina Bubbico. Giovedì 16 novembre ore ...