Il sindaco dopo il volo degli aerei: "Bellissima esibizione, contrattempi da migliorare”

domenica 20 agosto 2017

Carlo Salvemini si è recato a San Cataldo in bus. Insieme a lui c’erano 25mila spettatori

A parte qualche disagio, una manifestazione bellissima. Lo sottolinea il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini al termine della manifestazione delle Frecce Tricolori a San Cataldo.

“Esibizione spettacolare, cornice di pubblico straordinaria: circa 25.000 spettatori secondo stime di organizzatori e forze di polizia.

Spiagge affollate, lidi esauriti, ristoranti e bar presi d'assalto.

Complessivamente è andato tutto bene: la macchina della sicurezza e dell'ordine pubblico coordinata dalla Prefettura ha funzionato.

Grazie a chi vi ha contribuito: Polizia di Stato, Carabinieri, Finanza, Polizia Provinciale, Polizia Municipale, Protezione Civile.

Inevitabile qualche contrattempo e disagio nel servizio di trasporto pubblico predisposto: un mezzo in avaria, un altro fermato da foratura hanno creato attese e disservizi imprevedibili. Considerate le tantissime persone che hanno risposto all'invito di lasciare auto a casa considero fisiologico qualche passaggio a vuoto. Del resto non avevamo bisogno di attendere la giornata eccezionale di oggi per scoprire che dobbiamo fare funzionare meglio il nostro trasporto pubblico. Sul quale siamo impegnati per fare salto di qualità nel servizio all'utenza. Personalmente sono andato e tornato utilizzando i mezzi della SGM: un modo per ribadire importanza che assegno alla mobilità.

Un ringraziamento al personale tutto per lo sforzo straordinario compiuto. Insomma è andata complessivamente bene. Siamo consapevoli di poter fare meglio. Per questo lavoriamo ogni giorno con passione ed entusiasmo”.

Altri articoli di "Società"
Società
21/09/2017
Il Comune ha promosso un "car free day" per venerdì 22 settembre, ...
Società
21/09/2017
Con Arci, sabato 23 settembre arriva nel Salento il ...
Società
20/09/2017
La decisione del sindaco Carlo Salvemini, in attesa che ...
Società
19/09/2017
La Camera civile di Lecce, attraverso il presidente ...
Nuovo sportello nel complesso universitario di via Monteroni. Nell’ambito della collaborazione tra ...