Emporio della solidarietà, pronto il bando del Comune

venerdì 18 agosto 2017
La scadenza del bando è fissata per l'8 settembre.

Il Comune di Lecce ha indetto un Avviso Pubblico destinato ai cittadini che vogliono accedere all'Emporio della Solidarietà che offre gratuitamente beni di prima necessità. Possono presentare istanza per usufruire dei servizi offerti dall’Emporio della Solidarietà i nuclei familiari, italiani e stranieri, residenti nel Comune di Lecce e che versino in condizione di reale difficoltà e disagio familiare alla data di presentazione della domanda.
I soggetti che intendono richiedere i servizi offerti dall'Emporio della Solidarietà, dovranno presentare il format di domanda redatto in carta semplice, secondo il modello appositamente predisposto e scaricabile dal sito del Comune di Lecce, oppure recandosi presso lo sportello di Segretariato Sociale Professionale sito in Via San Massimiliano Kolbe a Lecce, oppure agli uffici Servizi Sociali Comunali, siti presso Corte Maternità e Infanzia a Lecce. La data di scadenza delle domande è l'8 settembre (entro le 12).

Decorsi i trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando, sarà comunque possibile presentare istanza con le medesime modalitàe sarà facoltà del Comune di Lecce, in base alla disponibilità delle card, effettuare la valutazione delle domande ed eventuali integrazioni alla graduatoria.

Altri articoli di "Solidarietà"
Solidarietà
21/09/2017
L'iniziativa della professoressa Agnese Maisto, insegnante ...
Solidarietà
17/09/2017
Il capo della Polizia ha fatto visita al lido nato per ...
Solidarietà
14/09/2017
Appello del Pronto soccorso dei Poveri di Lecce: ...
Solidarietà
11/09/2017
La raccolta fondi donata nel corso della festa patronale di ...
Nuovo sportello nel complesso universitario di via Monteroni. Nell’ambito della collaborazione tra ...