Cronaca Gallipoli 

Corrispondenza a domicilio: postina scende dallo scooter, ladro lo ruba e scappa via

Il singolare episodio si è verificato a Gallipoli, mentre l’impiegata stava consegnando la posta. Stava consegnando la corrispondenza a domicilio l’impiegata delle Poste italiane...

Il singolare episodio si è verificato a Gallipoli, mentre l’impiegata stava consegnando la posta. Stava consegnando la corrispondenza a domicilio l’impiegata delle Poste italiane rimasta vittima del furto dello scooter di servizio: un attimo di distrazione, mentre consegnava la posta, è bastato a un ladro occasionale, per sottrarre il mezzo già acceso e fuggire via facendo perdere le tracce. Il singolare episodio si è verificato in queste ore a Gallipoli, dove il locale commissariato ha aperto le indagini per risalire all’identità del ladro e recuperare lo scooter rubato. L'autore del furto, ovvero un giovane turista, evidentemente mosso dal rimorso, si è però autodenunciato, spiegando di aver fatto tutto per una scommessa.  Immagine repertorio. 

Potrebbeinteressarti


Soleto, scoperta un'altra discarica abusiva

All'interno mobilio, infissi, batterie per auto, materiale ferroso, bombole di gas, pneumatici e rifiuti pericolosi su una superficie di circa 750 mq. Denunciato il proprietario del terreno.