Sangue sulle strade del Salento: ancora due incidenti mortali

domenica 13 agosto 2017
Due incidenti tra la notte e l'alba: il primo a Monteroni, il secondo sulla Torre dell'Orso - Melendugno.

Altri due nomi si aggiungono alla lista delle vittime della strada di questa estate salentina. Tra la notte scorsa e l'alba di oggi due giovani hanno perso la vita, a Monteroni e Melendugno.
Il primo incidente si è verificato intorno alle 2 su via Gino Rizzo, la strada che porta all'ingresso di Monteroni da Arnesano. Una Peugeot 106 con due persone a bordo, per motivi ancora da stabilire, ha perso aderenza e si è schiantata frontalmente contro un muretto. I due giovani sono stati soccorsi e trasportati immediatamente in ospedale, ma per uno di loro, un 20enne di Castrì, non c'è stato niente da fare. Sulla dinamica indagano i carabinieri.

Il secondo sinistro ha interessato la strada che collega Melendugno e Torre dell'Orso. Una Lancia Ypsilon guidata da una 25enne, poco dopo le 6, è uscita fuori strada, si è capovolta e ha finito la sua corsa contro un albero di ulivo. Anche in questo caso, purtroppo, i soccorsi del 118 si sono rivelati inutili: la ragazza, Angelica Greco di Melendugno, è morta sul colpo. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente.
Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
18/08/2017
Una donna ha chiamato spaventata i vigili del fuoco dopo le ...
Cronaca
18/08/2017
L'episodio questa notte sulla Trepuzzi-Squinzano. La ...
Cronaca
18/08/2017
Si sono concluse nel corso dell’odierna mattinata le ...
Cronaca
18/08/2017
Colpo nella serata di ieri in viale Belgio, ...
Il borgo poco distante da Otranto sui anima dei profumi e dei sapori tradizionali del Salento: da questa sera, 18 ...