A Sannicola la quinta edizione di "Arte in Piazza"

venerdì 11 agosto 2017

Una serata per grandi e piccini, che si terrà il 19 agosto, a Sannicola, a partire dalle ore 21.

La Proloco Lido Conchiglie Sannicola e l'associazione culturale Novalba presentano la 5° edizione di Arte In Piazza, in una nuova veste e con nuove collaborazioni. Quest'anno l'evento sarà caratterizzato dagli artisti circensi dell'associazione Girovaghi e dalla musica stile New Orleans degli anni '20 della street band BeDixie - dixieland jass band che accompagnerà sorprendentemente gli spettatori a vivere il circo di una volta.

Durante la serata si potranno acquistare le creazioni dei tanti artigiani che esporranno e visitare la mostra fotografica in 3D di immagini di artisti di strada del collettivo fotografico Xima, le opere realizzate dai partecipanti al Corso d'Arte e Creatività organizzato dalla Ionia associazione di Sannicola.

Avrete la possibilità di farvi fotografare sul set fotografico molto particolare, realizzato da Manuela Amato e tutti i bambini potranno partecipare al laboratorio urbano di gommapiuma SPUPAZZANDO dell'associazione "Teste Di Legno".

Una serata per grandi e piccini tutta da vivere, a Sannicola, il 19 agosto, dalle ore 21. L’evento è patrocinato dal Comune di Sannicola - Provincia di Lecce - Puglia Events WeAreinPuglia - Regione Puglia Assessorato all'Industria Turistica e Cultura. 

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
19/07/2018
L’Orchestra d’Archi del Laboratorio di Musica da Camera del Conservatorio ...
Eventi
17/07/2018
Domani nuovo appuntamento del cartellone “Blu Festival”. Proseguono senza ...
Eventi
10/07/2018
La consegna giovedì 12 luglio a Lecce presso il ...
Eventi
05/07/2018
Domani l’anteprima del Festival con i laboratori circensi dedicati ai bambini Il ...
Allergie, evitare le tragedie attraverso la consapevolezza. L'allergologo Minelli: "Smettiamo di dire che le ...
clicca qui