Violento scontro tra auto, famiglia travolta da turista ubriaco alla guida

venerdì 11 agosto 2017

Il terribile incidente è avvenuto ieri notte a Racale, dove ad avere la peggio è stata una famiglia del posto, coinvolta in uno scontro con l’auto di un turista svizzero ubriaco.

A velocità sostenuta all’interno di Racale, finisce addosso ad un’altra auto spingendolo contro un muro: sarebbe questa la dinamica del terribile incidente avvenuto ieri notte, nel centro salentino, dove una famiglia, a bordo di una Multipla, di rientro a casa, è stata travolta da una Maserati, guidata da un turista 30enne svizzero, in evidente stato di alterazione.

Momenti di paura, ad un incrocio sulla Racale-Ugento, dove si è consumato lo scontro che ha messo in serio pericolo la vita dei cinque componenti della famiglia, padre e madre e tre figlie, rispettivamente di 13, 7 e 3 anni, visto che la loro auto è finita contro un muro.

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno condotto i feriti in ospedale, dove sono stati riscontrati trauma cranico e contusioni varie, fortunatamente senza conseguenze più gravi.

Sono poi sopraggiunti i carabinieri del Norm di Casarano che hanno fermato il 30enne e lo hanno sottoposto all’esame del tasso alcolemico, risultato di 2,3 ml/g nel sangue: inevitabile la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
15/12/2017
Incrociano le braccia per tutta la giornata i dipendenti di ...
Cronaca
15/12/2017
L'arma era stata trafugata a Racale nell'estate del ...
Cronaca
15/12/2017
L'episodio ieri a Leverano. La giovane è stata ...
Cronaca
15/12/2017
L'operazione coordinata dalla Procura di Ravenna ha ...
Il presidente Nazionale della Fis (Federazione Italiana Scherma), Giorgio Scarso, in visita al  Club Scherma Lecce ...