A Ferragosto niente raccolta porta a porta della plastica ma c'è l'alternativa

venerdì 11 agosto 2017

Dal Comune di Nardò fanno sapere della sospensione del servizio nella giornata di Ferragosto, ma chi vorrà potrà utilizzare l’Ecocentro di via Valle D’Aosta, aperto dal lunedì al venerdì.

Nella giornata di martedì 15 agosto Bianco Igiene Ambientale non eseguirà la raccolta porta a porta degli imballaggi in plastica a causa della chiusura degli impianti di destinazione del materiale. La prossima raccolta porta a porta di plastica è rimandata a martedì 22 agosto.

I cittadini che avranno l’esigenza di disfarsi dei propri rifiuti di plastica, potranno recarsi nei prossimi giorni, come al solito, presso l’Ecocentro di via Valle d’Aosta. L’Ecocentro in questo periodo è aperto dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) dalle ore 16 alle 19:30.

Dal Comune si ricorda che nella struttura, a integrazione dei servizi di raccolta domiciliare, si possono conferire svariate tipologie di rifiuti come ad esempio olio di cucina, sfalci e potature, inerti, legno, plastica non riciclabile, tubi fluorescenti, metallo, lampade e altro ancora.

 

Altri articoli di "Ambiente"
Ambiente
18/08/2017
Il coordinatore del Parco do Portoselvaggio e Palude del ...
Ambiente
17/08/2017
Nell’ambito de “I venerdì dell’orto”, appuntamento domani, ...
Ambiente
16/08/2017
L’ex assessore attacca l’amministrazione ...
Ambiente
12/08/2017
Progetto e finanziamento in tempi record a Nardò. ...
Il borgo poco distante da Otranto sui anima dei profumi e dei sapori tradizionali del Salento: da questa sera, 18 ...