“Notte delle Stelle” allo Splash, tutto pronto per l’evento dell’estate

mercoledì 9 agosto 2017
Ancora per poche ore sarà possibile collegarsi sul sito www.splashparco.it registrarsi e inserire il nome in lista per avere l'ingresso a 13 euro compreso uno spiedino di carne. 

Torna a riproporsi con tutto il suo fascino uno degli appuntamenti che nel tempo è diventato tendenza nella calda estate salentina, una valida alternativa alla tradizionale gita serale al mare.
Il 10 agosto Splash parco acquatico presenta "la notte delle Stelle" con piscine e acquascivoli aperti anche di notte dalle 21.30. 
Non solo tuffi e giochi d'acqua ma anche tanta animazione con la Splash Crew e i migliori dj set con MariJ in consolle a dettare i tempi del divertimento in pista da ballo e a bordo piscina. 

Un evento senza uguali reso ancora più suggestivo dall’Holi Color Party e dallo schiuma party per un mix di divertimento colorato sotto valanghe di schiuma.

Sarà quindi possibile ballare in costume da bagno nella pista Disco Iceberg fino a farsi travolgere dalla polvere colorata che sta facendo letteralmente impazzire i giovani sullo sfondo di tanta esilarante animazione.

Splash si sposa splendidamente con il fascino della notte e del cielo stellato, un appuntamento imperdibile che si rinnova dunque in tutta la sua spettacolarità con la 20esima edizione.

Musica, piscine, acquascivoli, discoteca, holi color party, schiuma party dunque sono gli ingredienti per un cocktail di gioia e sano divertimento per adulti e bambini.
Splash parco acquatico a Gallipoli indossa l’abito serale e regala emozioni sotto le stelle.
    
 
Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
27/08/2019
Una casa in Puglia, un investimento per il futuro Le ...
Redazionali
13/08/2019
Lo stile Shabby chic ha preso molto piede negli ultimi anni, grazie ad ambienti ...
Redazionali
07/08/2019
Ogni volta che la ormai nota bolla Bitcoin crea scalpore e finisce in prima pagina per ...
Redazionali
19/07/2019
Tutte le novità introdotte dalle auto ibride ed ...
Il Ministero della Sanità, nel 2001, ha istituito un’importante fonte di informazione sanitaria, ...
clicca qui