Ferrovie dello Stato: in Puglia si assumono anche giovani diplomati

martedì 1 agosto 2017
Le Ferrovie dello Stato assumono. In Puglia l'azienda cerca le seguenti figure di manutentori, capistazione e assistenti di direzione lavori. A Bari si ricercano diplomati da assumere presso l'Officina nazionale armamento fonderia (Onaf) di Rfi SpA. Devono possedere i requisiti specifici richiesti per il ruolo di operatore specializzato manutenzione infrastrutture, consultabili sul portale web di Trenitalia, e la patente di guida di categoria B. Le figure selezionate saranno inserite nell'ambito di due diverse specializzazioni, Fonderia e Lavorazioni meccaniche. 

La selezione ha carattere d’urgenza pertanto si prendono in considerazione risorse realmente interessate e immediatamente disponibili.

Per quanto riguarda la figura di capo stazione, il candidato deve aver conseguito un diploma di liceo e avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni. Possiedono le caratteristiche specifiche richieste per la posizione, secondo quanto riportato sul portale web di Trenitalia, e la patente di guida B. Preferibilmente, hanno conseguito il titolo di studio con una votazione alta e risiedono, per la direzione territoriale di Bari, nelle province di Bari, Bat (Barletta, Andria, Trani), Brindisi, Campobasso, Foggia, Lecce, Matera, Potenza, Taranto.

Per candidarsi è possibile visitare il sito delle Ferrovie dello Stato, sezione "Lavora con noi".

Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
23/01/2018
Il Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca ...
Offerte di lavoro
21/01/2018
"Per importante cliente, ricerchiamo addetti/e bar con esperienza di almeno un anno ...
Offerte di lavoro
19/01/2018
A caccia di cuochi, pizzaioli, camerieri, panettieri e ...
Offerte di lavoro
18/01/2018
Per la realizzazione di un videoclip musicale, con riprese all'inizio della prossima ...
L'azienda, guidata da Edoardo Quarta, sarà a Rimini in rappresentanza dell'eccellenza salentina. Il team ...