Volley Magik Copertino, il nuovo ds è Mimmo Ciccarese

lunedì 17 luglio 2017

Il nuovo direttore sportivo già a lavoro per costruire una formazione di tutto rispetto.

La società Volley Magik Copertino, per dare ulteriore qualità all'ambizioso progetto pallavolistico che la vedrà disputare i campionati giovanili e (per la prima volta nella storia della società) il campionato di Serie C Femminile, ha scelto il nuovo Direttore Sportivo: si tratta del copertinese Mimmo Ciccarese, che sta lavorando in maniera assidua per costruire una formazione di tutto rispetto.

Competente, affidabile e professionale. Sono questi gli aggettivi che definiscono in maniera chiara Mimmo Ciccarese, e non ci sono dubbi sul fatto che si rivelerà una figura di estremo valore per questa squadra.

“Sono bastati 5 minuti ed una stretta di mano con il presidente Francesco Cipressa – spiega -, che mi ha voluto fortemente insieme all’attuale dirigenza, per accettare questa nuova avventura. Spero di esserne all'altezza. Vogliamo dare continuità al progetto che è partito l'anno scorso e che ha visto le nostre atlete ai vertici di tutti i tornei disputati. La promessa che posso fare, a poche ore dalla mia nomina, è che la Magik Volley Copertino non sarà una comparsa nel campionato di Serie C”. 

Fitta ed intensa l'agenda del ds Mimmo Ciccarese che vuole chiudere in meno di una settima gli incontri per l'allestimento della squadra. 

Abbiamo ben in mente la squadra che vogliamo attrezzare, senza però dimenticare le nostre atlete, ed è per questo che incontrerò tutte le ragazze che ci hanno permesso di arrivare a questo traguardo. 

Il primo incontro in agenda con il mister si è concluso positivamente e sarà il tecnico Enrico Quarta, tra i tecnici più giovani, con il suo bagaglio e le forti motivazioni ha guidare il progetto Magik per la stagione 2917/2018. Si dedicherà al settore giovanile come direttore tecnico e rivestirà il ruolo di primo allenatore della formazione maggiore che disputerà il campionato di serie C.

 

 

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
25/07/2017
A Monteroni sbarca il “Summer Basket” 3 contro ...
Altri Sport
24/07/2017
L'amministrazione comunale ha inviato un messaggio di ...
Altri Sport
23/07/2017
Pesca grossa in Sicilia per il diesse Mattei, che segna sulla lista arrivi un nome ...
Altri Sport
21/07/2017
Il primo colpo era nell’aria da qualche giorno, ma si è concretizzato solo ...
Tutto è più semplice seguendo questi piccoli trucchi per organizzare una festa a tema perfetta. Non vi ...