“Essence de L'Art” fa il pienone anche a Novoli

sabato 15 luglio 2017

Successo per la collettiva di pittura e fotografia a Novoli.

Giunta alla terza edizione, grande successo dello staff dell'Essence de L'Art (Collettiva di Pittura e Fotografia) organizzata dal noto Fotoamatore salentino Gabriele Letizia in collaborazione con le associazioni Fotovagando di Monteroni di Lecce e Terra Noscia di Galugnano, patrocinata dal Comune di Novoli e dall'Associazione nazionale Domiad photo network.

Tanti visitatori presso il Palazzo Baronale in Piazza Regina Margherita dove ieri si è inaugurato l'evento contornato successivamente con lo spazio culturale dedicato alla presentazione del libro "Memorie di Negroamaro" di Valentina Perrone dialogando con il collega Francesco De Pascalis.

Free themes per gli artisti che hanno voluto raccontare i loro percorsi di vita... arts rewind tra pittura e fotografia.

"Un'emozionante inaugurazione – spiega Letizia - dedicata a Fernando Perrone, è stato straordinario". Fernando Perrone, artista che avrebbe dovuto esporre le sue opere in una mostra personale nelle sale della Pinacoteca di Novoli nell'ambito dei festeggiamenti per Sant'Antonio Abate e Fòcara 2017, che fu stroncato da un infarto proprio in quei giorni.

Gabriele Letizia

Andrea Fersini

Emanuele Perrone

Anna Frappampina

Annamaria Di Maggio
Antonio Quarta
Gianluca Colelli
Giorgina Elia

Giuseppe Francesco Candido

Renato Arena

Serena Benincasa

Vi aspetteranno dal 15 al 17 Luglio con apertura dalle ore 19:00 in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna del Pane

 

Altri articoli di "Cultura"
Cultura
18/06/2018
Questo pomeriggio, ore 18, presentazione dei lavori di ...
Cultura
13/06/2018
Dal 15 al 17 giugno nella città dei Martiri il ...
Cultura
12/06/2018
Il 3 Agosto a Marittima il Festival del commercio Equo-Solidale e Sociale del ...
Cultura
08/06/2018
Il 9 giugno si terrà a Otranto il Convegno “Lo ...
Operarsi non costa nulla, basta la prescrizione della visita ortopedica: poi lo specialista, se lo ritiene opportuno, ...
clicca qui