"Cascata di notte": sabato si accende di nuove luci la cascata monumentale di Leuca

giovedì 13 luglio 2017
Sabato 15 luglio la sesta edizione dell'evento "Cascata di notte": spettacoli  e musica a partire dalle 21.

Torna a Leuca uno degli appuntamenti più attesi dell'estate salentina: l'accensione della cascata monumentale ai piedi del santuario. Sabato 15 luglio al via la sesta edizione dell’ evento “Cascata di notte”, ai piedi della basilica “De finibus terrae”. La suggestiva location della Scalinata Monumentale, sarà resa ancor piu spettacolare con l’ apertura dell cascata, prevista per le  2 di notte e con la nuova illuminazione artistica tra giochi di luci, musiche e colori.

Oltre allo spettacolo di colori, a intrettenere gli ospiti anche tanta musica: apre “Macchia Story” nella veste di vari personaggi della storia del cantautorato italiano tra cui Renato Zero, Vasco Rossi, Franco Califfano, ecc.. A seguire, il movimento piu dissacratorio e ironico del salento: Live Show con i comici di “Zoo Party Salento”  e le produzioni del Party Rock. La loro missione sarà prendere in giro ma anche prendersi in giro con le piu famose parodie delle Hit internazionali.

Spazio in consolle dopo la mezzanotte, nell’attesa dell’apertura della Cascata, con lo special guest Cristian Carpentieri, noto dj componente del famoso team Joyfull Family ed i “Salento Guys” con la presentazione del nuovo progetto musicale con i dj Steven Frisullo, Antonio Maniglio e Luca de Blasi.

Alle 2 il momento più atteso: l’apertura della cascata monumentale in notturna, evento che si realiza solo una volta all’anno.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Effemme con i media partner Radio venere e Radio Peter Pan. Start ore 21. Presenta Mario Fersino (Super Mario). 

Ingresso libero

Altri articoli di "Luoghi"
Luoghi
27/07/2017
Un documentario storico dell'Istituto Luce racconta ...
Luoghi
26/07/2017
L'idea di Gianni Binucci, presidente dell'associazione ...
Luoghi
23/07/2017
Ultimata la piazzetta di via Trepuzzi: collocata al centro ...
Luoghi
20/07/2017
Sabato pomeriggio il mosaico di piazza Sant'Oronzo sarà di nuovo ...
Tutto è più semplice seguendo questi piccoli trucchi per organizzare una festa a tema perfetta. Non vi ...