Battiti, nel cast Gabbani Mannoia e Fabri Fibra: il 23 luglio tappa a Nardò

lunedì 3 luglio 2017

Ecco il primo elenco degli artisti del Radionorba Battiti live 2017. Marco Montrone: “Cast pensato per tre generazioni, compresa quella dei millenials”. Alan Palmieri: “Sintesi di gusti musicali che hanno in comune novità e tradizione”.

Dopo il calendario e le location del Radionorba Battiti Live, svelato il cast che si alternerà nelle cinque tappe della tournée, ovvero Bari (16 luglio), Nardò (23 luglio), Andria (30 luglio), Melfi (6 agosto) e Taranto (13 agosto).

Tra i cinquanta ospiti ci sarà il vincitore di Sanremo, Francesco Gabbani, e ancora Fabri Fibra, i Thegiornalisti, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Nek, Tiromancino, Gigi D'Alessio, Francesco Renga, Paola Turci, Marco Masini, Alex Britti e Mario Venuti.

Tra gli artisti internazionali, in attesa della conferma di Ofenbach, certe le presenze di Jasmine Thompson,  Alok, Kadebostany, Lenny, Jenn Morel e tanti altri ancora

Completano il cast Samuel (solista dopo l'esperienza con i Subsonica), Nina Zilli, Fabrizio Moro, Chiara Galiazzo, i The Kolors, Bianca Atzei, Michele Bravi, Elodie, Sergio Sylvestre, Alessio Bernabei e Lele, vincitore di Sanremo giovani. Sul palco anche i reduci dall’ultimo Amici, il vincitore del circuito canto Riki, Federica e Thomas. Da XFactor arriva Gaia.

Tra i giovanissimi riflettori puntati su Ghali. E ancora Jacke La Furia, Nesli e Baby K, Boomdabash e Sud Sound System. Ci saranno anche Gabri Ponte, Takagi e Ketra.

Soddisfatto il patron Marco Montrone che parla di “cast pensato per tre generazioni, compresa quella dei millenials”. Alan Palmieri parla di una “sintesi dei gusti musicali che hanno in comune novità e tradizione”.

 

Altri articoli di "Spettacoli"
Spettacoli
18/06/2018
Dal 18 giugno all'11 agosto un cartellone ricco di ...
Spettacoli
15/06/2018
Domenica il debutto del varietà firmato da Massimo ...
Spettacoli
13/06/2018
Dal 15 al 17 giugno nella città dei Martiri il ...
Spettacoli
23/04/2018
Al teatro Apollo il 24 aprile spetatcolo dei Teatri ...
Scoprire ed eliminare un pericoloso problema curando una diverticolite attraverso una tecnologia speciale: le immagini ...
clicca qui