Signore, Fratelli d'Italia: "A Lecce la madre di tutti gli inciuci"

lunedì 19 giugno 2017

Il coordinatore provinciale: "Fratelli d’Italia sarà ancor più convintamente al fianco di Mauro Giliberti per affrermare temi e valori cari alla destra sociale e popolare".

“La madre di tutti gli inciuci è servita proprio a Lecce e così arriva l’accordo Salvemini-Delli Noci”- è il commento di Pierpaolo Signore, Segretario Provinciale Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale.

“Al primo turno tanti elettori di centrodestra hanno incolpevolmente abboccato pensando, ignari del vero ma occulto progetto, che scegliendo Delli Noci avrebbero votato  il “nuovo” ed invece si ritrovano a dover fare i conti con i peggiori e più vecchi sistemi politici che danno vita ad una coalizione posticcia, fatta di tante parti antitetiche tra loro e che non potrà mai governare perché senza numeri e con un costo esorbitante per la città e soprattutto per i leccesi. Alcune domande la gente dovrà porsele inevitabilmente: quante poltrone di governo e sottogoverno saranno volate per mettere d’accordo di tutto e di più alle spalle dei cittadini? Quante promesse e lauti incarichi sono pronti in Comune o in una già malfunzionante Regione pur di portare a casa il risultato? Potranno mai valere alcuni circoscritti errori del centrodestra questo costosissimo accordo tra parti disomogenee assolutamente contrastanti tra loro fino a qualche giorno fa?
Possiamo commettere anche degli errori, ma i patti con i nostri concittadini sono sacri e vanno rispettati – conclude Signore - Fratelli d’Italia sarà ancor più convintamente al fianco di Mauro Giliberti e della coalizione di centrodestra per affermare al governo cittadino di Lecce i temi e valori cari a quella destra sociale e popolare che nessun altro, in questa competizione, può garantire alla nostra gente”.  

Altri articoli di "Politica"
Politica
27/06/2017
Il segretario provinciale di Lecce di Direzione Italia, ...
Politica
27/06/2017
Il segretario salentino ha consegnato le dimissioni. ...
Politica
27/06/2017
Primo consiglio comunale a Palazzo Melorio con ...
Politica
27/06/2017
Un manifesto funebre indirizzato all’ex sindaco ...
Al via il ciclo di giornate studio sul mondo del caffè prima della pausa estiva a cura di valentino Caffè ...