Yamaha Music School chiude l'anno in bellezza: quattro giorni di spettacoli al Paisiello

lunedì 19 giugno 2017
Dal 18 al 21 giugno al Paisiello performance di fine anno degli allievi e delle allieve dell'“Accademia di Musica di Lecce”- Yamaha Music School.

Quattro giorni di spettacoli in musica al Paisiello. Protagonisti, gli alievi e le allieve dell'“Accademia di Musica di Lecce”- Yamaha Music School. Come ogni anno a giugno, torna difatti il tradizionale appuntamento con lo spettacolo presentato dall’”Accademia di Musica di Lecce”, con il patrocinio della “Provincia di Lecce” e della “Città di Lecce”.

L’evento, che vede insegnanti e allievi impegnati in quattro serate musicali suddivise in otto spettacoli nell’incantevole cornice del Teatro Paisiello di Lecce, ha aperto il sipario domenica alle 17. Fino al 21 due gli spettacoli in programma, uno alle 17 e l'altro alle 19,30 nei giorni. 

I quatto giorni di musica saranno un continuo alternarsi tra la coinvolgente musica leggera e l’insuperabile musica classica, la profondità del jazz e la malinconia del blues.

Le varie formazioni musicali che si esibiranno sul palco del Paisiello faranno vivere intense e suggestive emozioni grazie all’esecuzione di alcune tra le melodie più famose e celebri del panorama musicale, arrangiate in modo originale e fantasioso.

 

Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
15/12/2017
A Caprarica torna la sesta edizione del presepe vivente di ...
Tempo libero
14/12/2017
Appuntamento per il prossimo 17 dicembre in Piazza Aldo Moro a Maglie. Il ricavato ...
Tempo libero
12/12/2017
Mareaperto, rassegna di musiche di confine, ospita venerdì 15 dicembre al Fondo ...
Tempo libero
09/12/2017
A Lecce il mondo della luce diventa un grande circo di contorsionisti, funamboli e ...
Il presidente Nazionale della Fis (Federazione Italiana Scherma), Giorgio Scarso, in visita al  Club Scherma Lecce ...