La tv inglese accende le telecamere sullo Splash

sabato 17 giugno 2017

E’ sbarcato al parco acquatico e divertimenti Splash di Gallipoli il reality show Coach Trip in onda sulla tv pubblica inglese Channel 4 e che registra ogni settimana oltre due milioni di telespettatori.

Il reality prodotto da 12 Yard Production per il Regno Unito ha scelto il Salento e in particolare una delle sue strutture turistiche piu’ conosciute e dedicate al divertimento per registrare 
una nuova puntata del fortunato format televisivo condotto dallo storico e amatissimo show man Brendan Sheerin, autentica star del piccolo schermo inglese.

Produzione, troupe e concorrenti – oltre trenta persone – sono giunti allo Splash per realizzare il gioco più amato dal pubblico giovane della Gran Bretagna.
Il programma racconta il viaggio di alcune fortunate coppie, selezionate fra migliaia di ragazzi per fare un viaggio alla scoperta dei luoghi più belli d’Europa,
a bordo di un lussuoso pullman superaccessoriato. In ogni tappa i passeggeri avranno la possibilità di vedere le attrazioni più belle delle varie città, 
i panorami mozzafiato e di prendere parte alle attività più divertenti proposte dalle varie località incontrate. Ogni giorno una nuova destinazione, 
e una serie di “avventure” a sorpresa dalle quali non possono assolutamente esimersi. A fine giornata, poi, le nomination, per rimandare a casa i concorrenti meno graditi al gruppo.

La troupe televisiva inglese di Channel 4 UK ha effettuato all’interno del parco, le riprese della nuova serie del reality " Coach Trip", 
alla quale hanno partecipato amati e celebri personaggi inglesi del mondo dello spettacolo.

Il travel/documentary show di grande successo del canale Channel 4, nelle prime due edizioni, ha totalizzato nei ‘daytime’ il maggior numero di telespettatori 
registrato dall’emittente inglese, con una media di 2-3 milioni di telespettatori.

“ Non possiamo che essere felici” fanno sapere dalla direzione del parco acquatico Splash. 
“Hanno scelto la nostra struttura, ci dicono, per l’attenzione che riserviamo ai servizi offerti, alla sicurezza, alla pulizia e all’organizzazione in generale. 
Siamo convinti - proseguono - che la scelta rappresenti, al di là della qualità della location, una nuova conferma del rilancio positivo dell’immagine del Salento all’estero, 
sul mercato inglese in particolare, e di un rinnovato interesse nei confronti della nostra struttura da parte dei mercati turistici che confermano Gallipoli come una capitale del turismo. 
Accanto al ben noto volto balneare la città jonica rappresenta una cartina dalle svariate offerte, e certamente il nostro parco rientra tra queste. 
Essere stati scelti, in esclusiva relativamente ai parchi acquatici e divertimento del Sud Italia, 
ci rende orgogliosi del lavoro che svolgiamo - concludono – per regalare ancora ai nostri visitatori un’estate ricca di emozioni”.

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
16/01/2018
L'azienda, guidata da Edoardo Quarta, sarà a Rimini in rappresentanza ...
Redazionali
13/01/2018
La Banca Popolare Pugliese inaugura una nuova Agenzia Bpp Sviluppo a Taranto: apertura il ...
Redazionali
11/01/2018
Inizia il conto alla rovescia per l’accensione della ...
Redazionali
04/01/2018
Venerdì 5 gennaio Live Event al Ristorante Nazionale ...
L'azienda, guidata da Edoardo Quarta, sarà a Rimini in rappresentanza dell'eccellenza salentina. Il team ...