Estate in musica, arrivano Fabri Fibra e The Kolors

giovedì 15 giugno 2017
Appuntamento il 1 luglio al Praya di Gallipoli e all'Arena Green Village di Alezio a Ferragosto.  

Fabri Fibra torna nel Salento con il tour #FenomenoShowcase”. Il rapper marchigiano sarà a Gallipoli sabato 1 Luglio alla Praja di Lungomare Galileo Galilei. Fabri Fibra porterà sul palco le canzoni del nuovo album assieme ai brani storici della sua carriera.

Artista di primo piano della scena rap italiana dal 2002, Fabri Fibra si è confermato anche quest’anno protagonista assoluto con la sua hit “Fenomeno”, che ha già ottenuto il disco di platino, e col singolo “Pamplona” feat. Thegiornalisti, serio candidato al titolo di tormentone dell'estate.

“Fenomeno”, l'album uscito ad aprile, presenta collaborazioni di altissimo livello: oltre a quella con i Thegiornalisti c'è anche quella con Laioung in “Dipinto di blu” e con Roberto Saviano, con cui è stato scritto il testo di “Considerazioni”.

I biglietti del concerto sono in prevendita su Bookingshow e in tutti i punti vendita del circuito. 

A Ferragosto all'Arena Green Village di Alezio arrivano, invece, i The Kolors che fra qualche giorno  ripartono con un nuovo tour estivo in giro per l'Italia.
Dopo un periodo di silenzio, la band campana vincitrice di Amici 2015 capitanata da Antonio ‘Stash’ Fiordispino, è tornata in classifica con l’album “You”, anticipato dal singolo “What  happened last night” che vede la partecipazione del rapper Gucci Mane e dell’artista EDM  Daddy’s Groove, entrambi statunitensi.

 

Altri articoli di "Musica"
Musica
27/06/2017
Lo spettacolo musicale itinerante arriva a Nardò il 23 luglio. Battiti Live ...
Musica
25/06/2017
"Eternal Vibes" è il nuovo album dei Sud Sound System, in uscita il 30 ...
Musica
21/06/2017
“Bossa, vinile e vino” sarà il tema conduttore della serata che si ...
Musica
21/06/2017
Dal 22 al 24 giugno il comune salentino ospita la quinta ...
Al via il ciclo di giornate studio sul mondo del caffè prima della pausa estiva a cura di valentino Caffè ...