Kalè Polis Festival, a Gallipoli anche Miss Italia Rachele Risaliti

mercoledì 14 giugno 2017

Serata all’insegna dell’incanto e dell’eleganza presso la storica rotonda di Lido San Giovanni.

Appuntamento imperdibile con la manifestazione “Kalè Polis Festival” in programma per il prossimo 15 giugno alle ore 21.00, presso la storica rotonda di Lido San Giovanni a Gallipoli. Sarà la testimonial dell’evento Rachele Risaliti a presenziare la serata, ufficialmente abbinata alla Selezione Provinciale di “Miss Italia” valevole per il 78° Concorso Nazionale.

La 22enne toscana, eletta lo scorso anno alla finale di Jesolo 2016 è alta 1,77, capelli biondo cenere e occhi verdi. Attualmente vive a Firenze, dove studia Fashion Marketing Management al “Polimoda”, riconosciuta come una tra le migliori scuole di moda internazionali. L’evento è stato fortemente ideato e organizzato dalla parrucchiera Sabina Natali, titolare del salone “Eliana Acconciature e Benessere” sito nella centralissima Perla dello Ionio. Il Festival, oltre ad essere patrocinato dal Comune di Gallipoli, sarà presentato dal cabarettista altamurano Antonio Tinelli, mentre la giuria sarà composta da note personalità del mondo dello spettacolo e da un giornalista del territorio.

Intorno alle 19.30, spazio ai fan della Risaliti i quali potranno concedersi la possibilità di uno scatto fotografico con “Miss Italia 2016” nel luogo in cui avrà luogo l’evento. Il programma, prevede anche una sfilata di abiti da sera, da sposa e da bambini (dai 0 ai 16 anni). Occorre sottolineare che alcuni di essi, sono stati abilmente realizzati da diverse maestranze salentine, mentre altri saranno donati dai titolari di note attività commerciali del Salento.

Al termine della serata, saranno assegnate delle fasce alle finaliste che riusciranno a classificarsi con le seguenti posizioni: settima “Interflora”, sesta “Dermal Institute”, quinta “Alpitour”, quarta “Tricologica”, terza “Equilibra”, seconda “Rocchetta”.

“Miss Italia Gallipoli (Kalè Polis Festival 2017) andrà invece alla vincitrice della serata. Cocktail di benvenuto per il pubblico.

 

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
10/11/2017
Unico salentino in finale, Mattia Rainò ha ...
Moda e bellezza
13/10/2017
Si tratta di "SoSud" di Soleto, "Graziano ...
Moda e bellezza
29/09/2017
I dati riportati dall'Osservatorio Compass e da Unioncamere registrano un aumento di ...
Moda e bellezza
28/07/2017
La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco, vedrà a partire dalle 21 in Piazza ...
Il ristorante Nazionale di Lecce torna con i suoi live, su progetto di Carolina Bubbico. Giovedì 16 novembre ore ...