Paperissima sprint a Sant’Isidoro e a Nardò: ci sarà Maddalena Corvaglia

mercoledì 7 giugno 2017

Le puntate andranno in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset già a partire da lunedì 12 giugno.

L’edizione 2017 di Paperissima Sprint, fortunato programma televisivo di Canale 5, tra i più divertenti e seguiti dell’estate, toccherà anche Nardò, in particolare, Sant’Isidoro e il centro storico. Le riprese, sono iniziate stamattina presso la spiaggia del BLU SALENTO VILLAGE della marina neretina e proseguiranno sino al 16 giugno. Sabato 10 giugno le telecamere di Paperissima Sprint gireranno in piazza Salandra. Le puntate andranno in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset già a partire da lunedì 12 giugno e a condurle sarà Maddalena Corvaglia, insieme allo spericolato Vittorio Brumotti e all’immancabile Gabibbo. La produzione della trasmissione ha chiesto e ottenuto la collaborazione dell’amministrazione comunale per la realizzazione delle registrazioni e per il supporto di tipo logistico e amministrativo, oltre a una compartecipazione alle spese.

“Canale 5 è una vetrina importante per la nostra città - sorride l’assessore al Turismo e alla Cultura Francesco Plantera - che sta guadagnando rapidamente visibilità a livello nazionale e internazionale. L’obiettivo è valorizzare al massimo queste opportunità, soprattutto se accendono i riflettori su una marina come Sant’Isidoro, che è bellissima e che spesso viene anche incolpevolmente trascurata. Adesso è giusto che si prenda la meritata copertina”.

“Paperissima è una occasione da sfruttare - commenta il consigliere comunale Giulia Puglia, presidente della IV Commissione - perché porterà su Canale 5 una fetta delle bellezze della nostra città, da Sant’Isidoro al centro storico. La promozione del territorio si fa anche indirettamente, con un palcoscenico televisivo importante come può essere questa trasmissione. E poi sono sicura che, da salentina, Maddalena Corvaglia, saprà sottolineare un po’ di bellezza neretina”.

                                                                                                                 

Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
15/05/2019
Al via dallo store di Lecce i casting per nuovo format di ...
Tv/Radio
08/05/2019
Il Liceo Capece di Maglie sarà protagonista per la realizzazione di uno speciale ...
Tv/Radio
02/05/2019
Rettificate le notizie mandate in onda da parte del ...
Tv/Radio
19/04/2019
L'inviato Pinuccio sul caso della struttura sanitaria in costruzione da ...
Oggi, grazie all’intervento del dottor Alessandro D’Amelio, parliamo di un esame che che qualcuno ...
clicca qui