Paperissima sprint a Sant’Isidoro e a Nardò: ci sarà Maddalena Corvaglia

mercoledì 7 giugno 2017

Le puntate andranno in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset già a partire da lunedì 12 giugno.

L’edizione 2017 di Paperissima Sprint, fortunato programma televisivo di Canale 5, tra i più divertenti e seguiti dell’estate, toccherà anche Nardò, in particolare, Sant’Isidoro e il centro storico. Le riprese, sono iniziate stamattina presso la spiaggia del BLU SALENTO VILLAGE della marina neretina e proseguiranno sino al 16 giugno. Sabato 10 giugno le telecamere di Paperissima Sprint gireranno in piazza Salandra. Le puntate andranno in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset già a partire da lunedì 12 giugno e a condurle sarà Maddalena Corvaglia, insieme allo spericolato Vittorio Brumotti e all’immancabile Gabibbo. La produzione della trasmissione ha chiesto e ottenuto la collaborazione dell’amministrazione comunale per la realizzazione delle registrazioni e per il supporto di tipo logistico e amministrativo, oltre a una compartecipazione alle spese.

“Canale 5 è una vetrina importante per la nostra città - sorride l’assessore al Turismo e alla Cultura Francesco Plantera - che sta guadagnando rapidamente visibilità a livello nazionale e internazionale. L’obiettivo è valorizzare al massimo queste opportunità, soprattutto se accendono i riflettori su una marina come Sant’Isidoro, che è bellissima e che spesso viene anche incolpevolmente trascurata. Adesso è giusto che si prenda la meritata copertina”.

“Paperissima è una occasione da sfruttare - commenta il consigliere comunale Giulia Puglia, presidente della IV Commissione - perché porterà su Canale 5 una fetta delle bellezze della nostra città, da Sant’Isidoro al centro storico. La promozione del territorio si fa anche indirettamente, con un palcoscenico televisivo importante come può essere questa trasmissione. E poi sono sicura che, da salentina, Maddalena Corvaglia, saprà sottolineare un po’ di bellezza neretina”.

                                                                                                                 

Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
08/07/2019
Puntata di Linea Verde a Otranto: per le riprese ...
Tv/Radio
28/05/2019
La cornice storica di Piazza Pisanelli a Tricase è una delle location del nuovo ...
Tv/Radio
15/05/2019
Al via dallo store di Lecce i casting per nuovo format di ...
Tv/Radio
08/05/2019
Il Liceo Capece di Maglie sarà protagonista per la realizzazione di uno speciale ...
Con un cartello si congela un servizio utilissimo, che era inserito dal Ministero della Salute nel circuito degli ...
clicca qui