Brignano fa tappa nel Salento, appuntamento a Gallipoli

martedì 30 maggio 2017
Il comico romano sarà a Gallipoli il prossimo 14 agosto con il nuovo spettacolo "Enricomincio".

Enrico Brignano fa tappa a Gallipoli con il suo spettacolo “Enricomincio da me!”. Il tour del popolare comico romano prevede due tappe in Puglia per la prossima estate: la prima a Molfetta (Banchina San Domenico) il 13 agosto e la seconda a Gallipoli nell'area portuale Bleu Salento il 14 agosto.

Varcato il traguardo del mezzo secolo, a 50 anni tondi tondi, Enrico Brignano non smette di farsi domande. Soprattutto, si chiede se cio? che e? diventato e? stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di cu... riosa casualita?. Campione indiscusso del teatro italiano, amato dal pubblico, Brignano e? arrivato ai 30 anni di carriera. Ecco perché decide di rimettersi in discussione.

E così che il comico romano intraprende un viaggio nel tempo, attraverso un’analisi attenta di ciò che e? stato, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure, forse ombre o forse realtà; rinfrescando brani storici della sua comicità, si pone di fronte a bivii da ripercorrere prendendo una strada diversa da quella già fatta, per il gusto di scoprire dove lo avrebbe condotto. Tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, accompagnato da musiche evocative e scene quasi magiche, ricomincia dal principio, ricomincia dal palcoscenico... praticamente “Enricomincia”

I biglietti sono già in vendita su  www.ticketone.it e presso i punti vendita Ticket One e Booking Show.

 

Altri articoli di "Spettacoli"
Spettacoli
17/07/2017
Il film d'animazione sarà proiettato martedì ...
Spettacoli
15/07/2017
Moda, cabaret, pizzica, food, musica live e dj-set per la ...
Spettacoli
14/07/2017
25 anni di storia da festeggiare con una mostra a tema e piatti della tradizione da ...
Spettacoli
13/07/2017
Lo spettacolo, ideato e realizzato da Philippe Talard in ...
Tutto è più semplice seguendo questi piccoli trucchi per organizzare una festa a tema perfetta. Non vi ...