Delli Noci apre i trenta incontri di “In tutte le strade una nuova Lecce”

venerdì 19 maggio 2017

Domani la prima tappa dei trenta incontri pubblici in giro per la città per illustrare il programma politico di Alessandro Delli Noci.

Parte domani sabato 20 maggio la campagna “In tutte le strade una nuova Lecce” di Alessandro Delli Noci, candidato sindaco di movimenti civici e UDC.

Trenta incontri pubblici per i rioni della città per raccontare i punti principali del programma e la visione di una Lecce nuova.

“Abbiamo iniziato ad incontrare i cittadini dallo scorso novembre - spiega Delli Noci -quando, con le Primarie delle Idee, abbiamo raccolto problematiche, proposte e sogni. Oggi tutto quel lavoro, durato sei mesi, è nel nostro programma politico che nasce dal basso, ed è condiviso e partecipato, un programma che abbiamo il dovere di restituire ai cittadini, andandoli a trovare nei tanti rioni della città. In ogni luogo, racconteremo cosa vogliamo fare e come farlo, perché è nostro compito dire concretamente, dati alla mano, cosa faremo e con quali risorse, senza promettere ciò che non possiamo mantenere”.

Si parte dal quartiere Santa Rosa, domani 20 maggio alle ore 19 in piazzetta Vito De Grisantis e si continua lunedì 22 maggio alle ore 10 in piazzetta Bottazzi e alle ore 12 dello stesso giorno a Porta Rudiae.

“Al centro del nostro programma elettorale - conclude Delli Noci - abbiamo messo il tema della prossimità e della partecipazione, proprio perché intendiamo accorciare le distanze tra i cittadini e le Istituzioni e riavvicinare i cittadini al governo della città. Anche per questo vogliamo andare in giro e dare conto a tutti delle nostre future azioni qualora, come ci auguriamo, saremo noi ad amministrare una nuova Lecce”.

 

Altri articoli di "Politica"
Politica
25/05/2017
Ieri pomeriggio il question time alla Camera. Matarrelli ...
Politica
24/05/2017
Approvata ieri la proposta di legge presentata dal ...
Politica
24/05/2017
A Lecce venerdì 26 maggio ore 9.30 presidio davanti ...
Politica
24/05/2017
Le proposte per la cultura del candidato sindaco del ...
Il ristorante pizzeria Colapeppi, a Calimera, propone un altro giovedì di divertimento e buon cibo tra balli di ...