Valentino Caffè per la cultura: sponsor ufficiale del convegno di filologia germanica

venerdì 19 maggio 2017
Valentino Caffè S.p.A., sponsor ufficiale del XLIV Convegno della AIFG Associazione Italiana di Filologia germanica, che si terrà a maggio presso l'Università del Salento.

Valentino Caffè S.p.A., che dal 1953 firma la tradizione, lo stile e il gusto dei migliori caffè espresso italiani, tenendo fede alla sua cultura del fare impresa e alla promozione della cultura nel suo significato più ampio, è lo sponsor ufficiale del XLIV Convegno della AIFG Associazione Italiana di Filologia germanica, che si terrà presso l’Università del Salento dal 29 al 31 maggio 2017.

L’azienda leader in Europa nel settore della caffetteria, che già nel 2014 ha fondato la sua scuola di formazione, Maestri Caffettieri, diretta dalla Dott.ssa Marina Montefrancesco, ha deciso di potenziare la sua apertura al territorio e di sostenere un’iniziativa culturale che proietta il Salento sulla scena internazionale.

Valentino Caffè ritiene che la formazione e la ricerca siano preziose risorse a disposizione di tutti e offre il suo supporto a un rilevante convegno nel campo degli studi umanistici universitari per promuovere, insieme all’ateneo del Salento, lo sviluppo delle giovani menti e la crescita del territorio.

Lucia Mariano

 

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
20/09/2017
Nuovo sportello nel complesso universitario di via Monteroni. Nell’ambito della ...
Redazionali
19/09/2017
Ecco tutti i vincitori delle varie categorie per la gara ...
Redazionali
17/09/2017
Un intenso programma con ospiti al centro del dibattito ...
Redazionali
16/09/2017
Appuntamento questa sera in piazza Sant'Oronzo per il ...
Nuovo sportello nel complesso universitario di via Monteroni. Nell’ambito della collaborazione tra ...