Ferrari Cavalcade fa tappa a Lecce: in arrivo 100 bolidi rossi da tutto il mondo

mercoledì 10 maggio 2017
L'evento Ferrari più importante dell'anno quest'anno arriva nel capoluogo barocco. 

Cento bolidi rossi provenienti da tutto il mondo si preparano ad invadere Lecce. La Ferrari Cavalcade, l'evento più importante dell'anno per la Casa di Maranello fa tappa in Puglia per il suo 70° anniversario.
La Cavalcade 2017 coinvolgerà 100 tra i più importanti clienti di Ferrari, provenienti da tutto il mondo che saranno accompagnati a bordo dei loro bolidi in un percorso turistico per scoprire le storia, la cultura, le eccellenze enogastronomiche, le meraviglie architettoniche e i paesaggi mozzafiato del territorio pugliese.
Tra queste è stata inserita anche la città di Lecce: la data prevista per il passaggio della manifestazione nel capoluogo salentino è sabato 24 giugno. Il programma della manifestazione prevede la partenza da San Cataldo e il transito e la sfilata delle Ferrari nel centro storico. Le cento auto si fermeranno per farsi ammirare e fotografare in Piazza S. Oronzo.
L'evento prevede un incontro per i partecipanti presso il castello Carlo V. L’evento rappresenta un’occasione di grande visibilità internazionale per Lecce: la “Cavalcade” rappresenta infatti l’evento più importante che Ferrari offre ai suoi clienti come massima espressione dell’eccellenza italiana.


Altri articoli di "Eventi"
Eventi
23/04/2018
Al mattino la tradizionale celebrazione di Anpi e ...
Eventi
21/04/2018
Domenica l’appuntamento dedicato alla scoperta di Cloe Elmo, celebre mezzosoprano ...
Eventi
20/04/2018
Domani all’Area Mercatale la Festa degli Aquiloni. ...
Eventi
17/04/2018
Doppio appuntamento a Lecce con il presidente del Centro Studi Livatino Mauro ...
L’amaro non fa digerire e il vino non fa buon sangue: i principali luoghi comuni sull’alcol sono delle fake ...