Importante successo in Calabria per l’Olimpia Galatina

giovedì 13 aprile 2017

Grande prova di forza dei ragazzi di mister Stomeo che centrano un importantissimo risultato a discapito di una diretta concorrente vincendo 3 a 2 in Calabria contro il Lamezia Raffaele.

Gli Olimpionici sono lanciatissimi verso la salvezza infatti tra il Galatina ed un altro probabile campionato di serie B: ci sono ancora 2 match che dovrà giocare in casa contro Andria e Locorotondo. Si tratta di un doppio calcio di rigore che Stomeo preparerà ancora una volta cercando di toccare le corde giuste di questi ragazzi.

C’è ancora da sudare: dunque subito dopo la pausa pasquale ci sarà il primo di questo doppio passaggio in casa, il 23/4 arriverà l’Andria che con i suoi 31 punti all’attivo giocherà senza troppe pressioni e forse anche senza troppe pretese, quindi partita da prendere con le molle, poi il 29/4 arriva ultima partita ufficiale della stagione per l’Olimpia, col Locorotondo, dove c’è da riscattare quella bruciante sconfitta dell’andata che proprio non è andata giù a nessuno.

 

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
30/04/2017
Al giro di boa della 16ª edizione del Trofeo Maglio - Torneo Internazionale Under ...
Altri Sport
26/04/2017
Di nervi, di cuore e con il sangue agli occhi. La Lupa ha dimostrato ancora una volta di ...
Altri Sport
24/04/2017
Il team dei mister Marcello Inguscio e Andrea Chiarillo batte per 3-0 i Falchi Ugento nel ...
Altri Sport
24/04/2017
I salentini vincono fuori casa contro il Bari: 15 a ...
Divertimento per grandi e bambini, per famiglie e comitive di amici tra un tuffo in piscina e tanti spettacoli. Mistura ...