Omicidio Scazzi, attori salentini per il docufilm: al via le riprese

lunedì 10 aprile 2017

Manduria è il set per le riprese del docufilm sull'omicidio di Avetrana, prodotto dalla trasmissione Terzo Indizio di Rete4.

Ciak a Manduria per le riprese del docufilm sull'omicidio Scazzi. La trasmissione Terzo Indizio di Rete4, condotta da Barbara De Rossi, ha deciso di produrre una fiction sul caso Avetrana. La troupe è già sul posto e ha cominciato a girare le prime scene. Oltre alla location, anche gli attori che interpretano i protagonisti della brutta vicenda sono locali.

A recitare il ruolo di Sarah Scazzi sarà Giulia Distratis, una giovane attrice del posto molto simile anche nelle fattezze alla vittima; zio Michele Misseri sarà invece interpretato da Claudio Carrozzo. Gli attori fanno parte della locale Scenic Academy, diretta da Francesca Scorrano, anch'ella interprete anche nel ruolo dell'amica di Sarah.

La produzione è in collaborazione con Apulia Film Commission, che si è anche occupata di scegliere il set a Manduria in una strada molto simile al luogo del delitto di Avetrana. 

Altri articoli di "Cinema"
Cinema
12/12/2017
Serata di cinema al centro multiculturale Crocevia di ...
Cinema
07/12/2017
Al via oggi la dodicesima edizione del Lecce Film Fest, la manifestazione dedicata al ...
Cinema
03/12/2017
Si apre lunedì 4 dicembre 2017, alle ore 18.30, la rassegna cinematografica ...
Cinema
23/11/2017
Si comincia con “Mamma Roma” domani sera nella ...
Il presidente Nazionale della Fis (Federazione Italiana Scherma), Giorgio Scarso, in visita al  Club Scherma Lecce ...