Omicidio Scazzi, attori salentini per il docufilm: al via le riprese

lunedì 10 aprile 2017

Manduria è il set per le riprese del docufilm sull'omicidio di Avetrana, prodotto dalla trasmissione Terzo Indizio di Rete4.

Ciak a Manduria per le riprese del docufilm sull'omicidio Scazzi. La trasmissione Terzo Indizio di Rete4, condotta da Barbara De Rossi, ha deciso di produrre una fiction sul caso Avetrana. La troupe è già sul posto e ha cominciato a girare le prime scene. Oltre alla location, anche gli attori che interpretano i protagonisti della brutta vicenda sono locali.

A recitare il ruolo di Sarah Scazzi sarà Giulia Distratis, una giovane attrice del posto molto simile anche nelle fattezze alla vittima; zio Michele Misseri sarà invece interpretato da Claudio Carrozzo. Gli attori fanno parte della locale Scenic Academy, diretta da Francesca Scorrano, anch'ella interprete anche nel ruolo dell'amica di Sarah.

La produzione è in collaborazione con Apulia Film Commission, che si è anche occupata di scegliere il set a Manduria in una strada molto simile al luogo del delitto di Avetrana. 

Altri articoli di "Cinema"
Cinema
20/05/2018
Venerdì 25 maggio ultimo appuntamento a Palazzo ...
Cinema
16/05/2018
Summer edition del Festival dal 12 al 24 ...
Cinema
06/05/2018
Il lungometraggio è del regista salentino Fabrizio Maria Cortese per Golden Hour ...
Cinema
05/05/2018
Il film del leccese Corrado Punzi "Vento di Soave" ha vinto il premio ...
Questa mattina a Santa Maria al Bagno il congresso dedicato alla gastro-enterologia in età pediatrica. Ogni ...
clicca qui