Cinema Acaya Acquarica del C. Acquarica di Lecce Alessano Alezio Alliste 

Omicidio Scazzi, attori salentini per il docufilm: al via le riprese

Manduria è il set per le riprese del docufilm sull'omicidio di Avetrana, prodotto dalla trasmissione Terzo Indizio di Rete4. Ciak a Manduria per le riprese del docufilm sull'omicidio Scazzi....

Manduria è il set per le riprese del docufilm sull'omicidio di Avetrana, prodotto dalla trasmissione Terzo Indizio di Rete4. Ciak a Manduria per le riprese del docufilm sull'omicidio Scazzi. La trasmissione Terzo Indizio di Rete4, condotta da Barbara De Rossi, ha deciso di produrre una fiction sul caso Avetrana. La troupe è già sul posto e ha cominciato a girare le prime scene. Oltre alla location, anche gli attori che interpretano i protagonisti della brutta vicenda sono locali. A recitare il ruolo di Sarah Scazzi sarà Giulia Distratis, una giovane attrice del posto molto simile anche nelle fattezze alla vittima; zio Michele Misseri sarà invece interpretato da Claudio Carrozzo. Gli attori fanno parte della locale Scenic Academy, diretta da Francesca Scorrano, anch'ella interprete anche nel ruolo dell'amica di Sarah. La produzione è in collaborazione con Apulia Film Commission, che si è anche occupata di scegliere il set a Manduria in una strada molto simile al luogo del delitto di Avetrana. 

Potrebbeinteressarti

Andi Garcìa a spasso per Lecce

La star hollywoodiana avvistata in centro città dove probabilmente sta prendendo parte alle riprese della produzione internazionale''Under the stars''.