“Ricci capricci” al Cosmoprof di Bologna: protagonista un hair stilyst salentino

lunedì 27 marzo 2017

Tra gli otto acconciatori emergenti proposti dalla Camera Italiana dell’Acconciatura anche il giovane Giuseppe Maggio, di Muro Leccese.

Successo a Bologna per un hair stylist salentino. Giuseppe Maggio, di Muro leccese, è stato selezionato per partecipare alla sesta edizione di Hair Ring all’interno del Cosmo prof, il palcoscenico dedicato ai giovani acconciatori della piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere. Tra gli otto acconciatori emergenti proposti dalla Camera Italiana dell’Acconciatura anche il giovane salentino, alternatosi, insieme ai colleghi, nelle quattro postazioni HairRing per presentare la loro interpretazione del tema “Riccio capriccio”. Maggio coltiva questa passione per l’acconciatura da quando aveva 14 anni. Dopo aver collaborato con alcuni coiffeur bolognesi, Maggio ha deciso di dare spazio alla creatività aprendo “Glamourparrucchieri”, il suo salone di bellezza.

Realizzato in collaborazione con la Camera Italiana dell’Acconciatura, Hair Ring è una vetrina di prestigio per giovani acconciatori ricchi di talento. Il 18 marzo il palco di Hair Ring si è trasformato in un “backstage onstage”, con la presentazione dei look delle passerelle di Milano Moda Donna, le make up artist Monica Zanelli e Roberta Larosa e 8 hair stylist di Camera Italiana dell’Acconciatura.

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
29/04/2017
Nel Salento 150 bellezze italiane si sfideranno per ...
Moda e bellezza
29/03/2017
Il servizio fotografico tra ricci e orecchiette è stato pubblicato sull'edizione ...
Moda e bellezza
11/03/2017
Il documentario, girato a Vienna, è firmato dal ...
Moda e bellezza
16/02/2017
I due stilisti in Puglia per girare uno shooting fotografico si lasciano conquistare ...
Divertimento per grandi e bambini, per famiglie e comitive di amici tra un tuffo in piscina e tanti spettacoli. Mistura ...