Giovane dottoressa irreperibile al telefono: trovata morta nella sua abitazione

lunedì 20 marzo 2017

A trovare il corpo della dottoressa sono stati i familiari, preoccupati dalla sua assenza. Indagini in corso.

Mistero a Taurisano, dove nel primo pomeriggio di oggi è stato trovato il corpo senza vita di Roberta Colona, dottoressa 48enne in servizio presso l’ospedale di Casarano.

La donna era da qualche ora irreperibile telefonicamente, tanto da destare la preoccupazione dei suoi familiari e dei suoi amici.

A rinvenire il cadavere della dottoressa, però, è stato l'anziano padre della donna, che abitava con lei. Quest'ultimo, preoccupato e insospettito dal silenzio della figlia, si sarebbe recato nella stanza della donna, facendo la macabra scoperta: la dottoressa era sul proprio letto, senza vita.

L'uomo ha, quindi, allertato il 118. Sul posto, i sanitari non hanno potuto far altro che prendere atto dell'avvenuto decesso. Col loro anche il medico legale che non ha saputo dare una spiegazione alla morte. Poco dopo sono sopraggiunti i poliziotti del locale commissariato per le indagini.

Nelle vicinanze del corpo è stata ritrovata una siringa vuota, circostanza da valutare per comprendere se possa essere il presupposto di un suicidio. Sarà l'autopsia, già predisposta dal pubblico ministero, a far luce su quello che a tutti gli effetti si configura come un giallo. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
25/09/2017
L'incidente ieri sera sulla strada che conduce da Leverano ...
Cronaca
25/09/2017
Il sindacato punta il dito sulla mancanza di sicurezza per ...
Cronaca
25/09/2017
Alessandro Surrente è stato fermato ieri in viale Otranto insieme ad un 16enne che ...
Cronaca
25/09/2017
L’indagine è partita dalla denuncia di un ricercatore dell’Ateneo ...
Nuovo sportello nel complesso universitario di via Monteroni. Nell’ambito della collaborazione tra ...