Foggia-Lecce, probabili formazioni: Padalino conferma l'attacco, tentazione Mancosu

domenica 19 marzo 2017

Il centrocampista sardo non è al top della forma, ma il tecnico pensa di schierarlo dopo averlo recuperato dall'infortunio.

Sono ore calde quelle che precedono il fischio d’inizio del big match Foggia-Lecce. Stroppa e Padalino stanno infatti decidendo chi mandare in campo dal primo minuto, e da ambo le parti aleggiano un paio di dubbi nelle menti dei tecnici.

In casa Lecce, l’unico out è lo squalificato Torromino, mentre il rientrante Drudi andrà in panchina. Confermate difesa e attacco (basse le quote che vorrebbero l’inserimento di Vitofrancesco e Lepore dal primo minuto), i maggiori dubbi si riscontrano a centrocampo intorno al nome di Marco Mancosu. Il 4 giallorosso è recuperato, ed attualmente in lieve vantaggio nel ballottaggio con Tsonev, così come Fiordilino lo è su Arrigoni.

Per quanto riguarda il Foggia, Stroppa punta sul suo solito 4-3-3. In mediana Deli dovrebbe essere preferito a Gerbo, e in attacco è ballottaggio tra Sarno e Chiricò, con il primo in vantaggio sul secondo.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Foggia (4-3-3): Guarna, Loiacono, Coletti, Martinelli, Rubin, Agnelli, Vacca, Deli, Sarno, Di Piazza, Mazzeo

Lecce (4-3-3): Perucchini, Ciancio, Cosenza, Giosa, Agostinone, Costa Ferreira, Fiordilino, Mancosu, Pacilli, Caturano, Doumbia

Fonte: Salentosport.net

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
26/03/2017
Due gol in pochi minuti per i giallorossi ma il Foggia ...
Calcio
25/03/2017
Il club, come preannunciato in settimana, ha deciso di ...
Calcio
24/03/2017
Appuntamento dei due giocatori del Lecce nella scuola ...
Calcio
22/03/2017
Il tecnico del Lecce si difende e chiede di interrompere la ...
Il 28 febbraio scorso si è svolto presso Maestri Caffettieri, la scuola di formazione di Valentino ...