Tornerà dopo il successo dello scorso anno la manifestazione, che unisce musica ed enogastronomia: la seconda edizione vedrà eventi per quattro giorni.
“Suoni e sapori del Salento” farà presto il bis: la manifestazione di musica ed enogastronomia, che l’anno scorso ha aperto la stagione eventi dell’estate di Otranto tornerà presto con la seconda edizione, ricca di novità.
Si preannunciano 4 giorni intensi, dall'1 al 4 giugno, fatti di degustazioni in luoghi suggestivi della Città dei Martiri, come la terrazza di Torre Matta e il Castello aragonese: le eccellenze del vino e del mondo dei dolciumi verranno ospitate in esclusiva sulla terrazza dell’antico maniero, con la presenza di uno chef, Ivan Tronci, con showcooking a 3 stelle Michelin.
Cinque le postazioni live con tanti ospiti attesi per un progetto che porta il Salento e la Puglia a raccontarsi nelle vie della città, proprio attraverso la ricchezza del suo cibo e l’energia della musica. Tra le novità, anche una giornata dedicata all’imprenditoria femminile.
Per info Music Empire 393.9269969. Sito:http://www.suoniesaporidelsalento.com