Febbre giallorossa: tutti a Foggia, boom di biglietti venduti

venerdì 17 marzo 2017

Grande attesa per il derby pugliese di domenica, oltre 500 le prevendite vendute in poche ore.

E' febbre giallorossa per il match contro il Foggia. Pronta l'invasione di tifosi che da tutta Italia accorreranno per sostenere il Lecce in una partita fondamentale per il buon andamento del campionato.
Si è riunito ieri il Gos, l'organismo per la sicurezza delle manifestazioni pubbliche, che ha deciso di aprire ai tifosi del Lecce le porte dello stadio di Foggia in occasione della trasferta di domenica. In 3 ore sono stati più di 500 i biglietti venduti (su 1400 disbonibili), sebbene l'accesso sarà aperto per i soli possessori della tessera del tifoso.
Un derby molto sentito, dal momento che la vittoria permetterebbe ai salentini di sorpassare gli avversari in classifica, guadagnando il primo posto.
All'allenamento di ieri oltre 400 ultras hanno incitato la squadra, mentre il video postato dal Us Lecce per "riscaldare" il tifo ha superato le 25mila visualizzazioni in poche ore.

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
26/04/2018
Cresce la febbre per la partita di domenica, che potrebbe ...
Calcio
26/04/2018
Con l'Us Lecce “Tutti al mare!”:durante la ...
Calcio
25/04/2018
I posti vendibili potrebbero essere incrementati di 3000 ...
Calcio
24/04/2018
Circa venticinquemila i biglietti messi in vendita dal club ...
Manipolazione e controllo mentale nei gruppi New Age e nelle sette: l'exit counseling per venirne fuori. Lo psicologo ...