"Mani": Adriana Polo a Lecce lancia la campagna di fundraising per il album d'esordio

giovedì 16 marzo 2017

La cantante farà la presentazione della campagna di raccolta fondi per la realizzazione del suo primo album musicale venerdì 17 marzo alle 20.30, Fondo Verri di Lecce. 

Non solo musica sul palco al Fondo Verri di Lecce. Venerdì 17 marzo l'apuntamento è difatti per il lancio della campagna di raccolta fondi per la realizzazione del primo album della cantante. Obiettivo, la realizzazione di "Mani", album d'esordio di Adriana Polo. 

“La musica è stata sempre una bella costante nella mia vita" racconta l'autrice "un àncora di salvezza nei momenti in cui le parole da sole non potevano essere espresse o facevano fatica a comunicare ciò che realmente volessero dire. Ecco, con la musica mi è più facile dire, esprimere ciò che sento. Arrivare alla radice di me stessa. Spogliarmi di tutto il resto. Con la musica, o meglio attraverso le parole musicate, riesco a passare attraverso le mie emozioni e viverle pienamente, superando gli ostacoli e sublimando in qualche modo il dolore, prendendo spunto anche da esso, trasformandolo in amore e nelle mille sfaccettature che questa parola contiene". 

Adriana conclude ringraziando Laura Francaviglia, Roberto Rettura tecnico dello Studio Spaziale e a sua sorella Stefania Polo che ha posato la sua voce sulla dando quella dolcezza e armonia che cercavo. 

Appuntamento venerdì 17 marzo, ore 20.30 - Fondo Verri di Lecce, vico Santa Maria del Paradiso. 
Altri articoli di "Musica"
Musica
21/04/2018
Il brano è realizzato in collaborazione ...
Musica
19/04/2018
“Solo Lou Reed” è il singolo che ...
Musica
18/04/2018
La rocker italiana sceglie Lecce come tappa del suo Fenomenale Tour: il 16 agosto a ...
Musica
18/04/2018
Venerdì 20 aprile alle ore 20 per la Stagione ...
L’amaro non fa digerire e il vino non fa buon sangue: i principali luoghi comuni sull’alcol sono delle fake ...