“Io m'arzo e l'otto ogni giorno”: all'Oncologico riflessioni sul benessere femminile

martedì 7 marzo 2017

Un appuntamento organizzato in occasione della festa della donna per riflettere sull'importanza dell benessere femminile durante le terapie oncologiche. 

Giornata di riflessione mercoledì 8 marzo organizzata dall'associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” in occasione della festa della donna. L'evento avrà inizio alle 10.30 nell'Aula 3 del Polo Oncologico di Lecce.
L'intento dell'incontro è aprire una riflessione sul benessere favorito dal recupero della dignità femminile durante le terapie oncologiche, nonché di comunicare i dati inerenti le prime 100 ore di attività dello Spazio Benessere. Protagoniste della giornata saranno le utenti dello Spazio Benessere che racconteranno i benefici derivanti dai trattamenti garantiti dal Centro “A Sua Immagine”.
Interverranno don Gianni Mattia, presidente dell'Associazione, il direttore generale Asl Lecce Silvana Melli, e porteranno il loro contributo Elena Olgiati, estetista specializzata Apeo dello Spazio Benessere, lo stilista Massimo Orsini, che darà dei consigli sull'abbigliamento durante le terapie e Marina Carcagna, utente dello Spazio Benessere.

Altri articoli di "Salute e Benessere"
Salute e Benesser..
10/08/2017
Occhi puntati sullo stato di salute della falda idrica del ...
Salute e Benesser..
20/07/2017
Prevista la costituzione dell'Accademia delle Arti e delle ...
Salute e Benesser..
03/07/2017
Dopo quanto avvenuto appena nel maggio scorso, sempre ...
Salute e Benesser..
03/07/2017
Più sicurezza per i dilettanti che praticano sport. ...
Il borgo poco distante da Otranto sui anima dei profumi e dei sapori tradizionali del Salento: da questa sera, 18 ...