“La principessa Sissi” arriva a Lecce: al teatro Antoniano il musical di Corrado Abbati

martedì 7 marzo 2017

La favola senza tempo della principessa Sissi reinterpretata in chiave moderna arriva a Lecce. Spazio a balli di corte e atmosfere da "capodanno a Vienna" nel musical della compagnia "Inscena".

Appuntamento lunedì 27 marzo presso il teatro Antoniano di Lecce con il musical "La principessa Sissi", spettacolo della compagnia "Inscena" di Corrado Abbati che rientra nella stagione concertistica della Camerata Musicale Salentina.
Sissi è uno dei personaggi più famosi ed amati, attorno alla sua figura è nata una leggenda romantica che si è concretizzata in un grande seguito popolare rinverdito anche dalle tante serie televisive e dai celebri film interpretati da Romy Schneider. Il suo fascino arriva ora in teatro in uno spettacolo teatrale moderno fatto di sfarzo, amori e intrighi. La vicenda si compone di balli di corte e atmosfere da “capodanno a Vienna”, musica e buonumore che vanno ben oltre il sapore edulcorato della fiaba. Il risultato è una grande e fastosa rappresentazione della società imperiale.

Altri articoli di "Spettacoli"
Spettacoli
01/12/2017
Torna la rassegna organizzata dal Comune di Otranto giunta ...
Spettacoli
19/11/2017
Dopo il sold-out del primo appuntamento con i pupazzi da tavolo di “Eccolo” a ...
Spettacoli
10/11/2017
Soddisfazione della direttrice artistica Lina Chiriatti che ...
Spettacoli
27/10/2017
Spettacolo sabato sera con il celebre cabarettista salentino. Il "Paradiso" ...
Il 17 dicembre a Caprarica al via i festeggiamenti per Santa Lucia: bancarelle, enogastronomia, storia e ...