"All you need is....chocolate": un dolce San Valentino da Quarta

lunedì 6 febbraio 2017



L'amore è amore, in tutte le sue forme e in tutte le sfumature possibili.
Nel giorno della Festa degli innamorati, Quarta celebra ancora una volta il sentimento più puro dedicando una vetrina a tema e, come d'abitudine, sfruttando l'occasione per lanciare il proprio messaggio. Se l'anno scorso lo staff di Stefania Quarta ha trasformato la vetrina in una galleria che omaggiava l'Amore, quale che fosse l'orientamento sessuale, quest'anno - pur partendo dalle stesse premesse - si rinnova lo stile.

L'Amore è...
"Il messaggio veicolato attraverso le due vetrine è l'amore, quello manifestato anche nei piccoli gesti, nei ritagli, nella cura e nelle cose semplici. Un Amore rivolto non solo verso qualcun altro, ma prima di tutto verso se stessi" racconta ancora Stefania Quarta, titolare della storica azienda. L'invito è dunque "a non restare nell'attesa di essere amati dagli altri, ma farlo anche da soli perché"  - aggiunge Stefania Quarta - "Ci si ama da soli prima che lo facciano gli altri. E una metafora di quelle carezze che dovremmo dedicarci e concederci più spesso", aggiunge "è rappresentato proprio dal cioccolato".
Un messaggio ben sintetizzato dalla scritta che campeggia in una delle vetrine per San Valentino 2017, dove è scritto "All you need is ... chocolate". Giocando con la celebre canzone dei Beatles, Quarta celebra così la dolcezza, in tutti i sensi, in una delle sue forme più apprezzate.

L'offerta
L'offerta per chi voglia regalare dolcezza alla persona amata è estremamente ricca: dai piccoli pensierini fino alle confezioni personalizzate, realizzate con l'aiuto, la professionalità e la cura per il dettaglio dello staff di Quarta. Dalla classica forma di cuore, must di ogni San Valentino, alle borse in iuta, il packaging è tutto molto 'natural', per esaltare i colori dei cioccolatini. Dai perugini con deliziose nocciole ricoperte di cioccolato fondente, ai tartufi Quarta tutti da gustare nei gusti gianduia, caffè, pistacchio ed extra-fondente, ce n'è per tutti i gusti.
Inoltre non solo delizie culinarie da Quarta, visto che si può anche chiedere di impreziosire il dono con oggettii capaci di esaltare la passione di certi incontri, come il brucia essenze biologiche con fragranze afrodisiache e profumatori per ambienti.

I Quarta Store sono a Lecce in via V. Fazzi, 35 e in via N. Foscarini, 35

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
20/09/2019
Paura in mattinata a Lecce: è stato necessario ...
Lecce
20/09/2019
Sotto accusa il nuovo Piano Coste del Comune in via di ...
Lecce
20/09/2019
Incontro ieri sera nella sede della Federazione provinciale con la riunione promossa dai ...
Lecce
20/09/2019
Ad annunciarlo alla platea degli agricoltori di Coldiretti ...
Nell’ospedale pubblico di Lecce si pratica la partoanalgesia (ne abbiamo parlato di recente), ma 35 chilometri ...
clicca qui