Cronaca Fotonotizia Acaya Acquarica del C. Acquarica di Lecce Alessano Alezio 

Maltempo, grandine e tromba d'aria: danni nel Sud Salento

Nessuna tregua nel maltempo che ha colpito il Salento: alla grandine si aggiunge la tromba d'aria. Conta dei danni. Strade ricoperte di grandine, pioggia e anche una tromba d'aria. Il Salento conti...

Nessuna tregua nel maltempo che ha colpito il Salento: alla grandine si aggiunge la tromba d'aria. Conta dei danni. Strade ricoperte di grandine, pioggia e anche una tromba d'aria. Il Salento continua ad essere sotto l'attacco del maltempo. Dopo la grandine che ieri sera e stamattina è caduta copiosa in alcune zone, finendo per ricoprire le strade e rendendo difficile la circolazione veicolare, la situazione si è ulteriormente complicata a causa di una tromba d'aria che ha spazzato la zona del Sud Salento, facendo crollare muri e alberi. Nel video di Francesco De Micheli, girato lungo la 274 Gallipoli-Leuca ieri sera, e nelle foto di Cristiano Donato Villani, scattate questa mattina alle 9.30 nella periferia tra Cannole e Serrano, gli effetti dell'ondata di maltempo sul territorio. Un altro video è quello inviato da Roberta Gallo, che mostra la forza del maltempo a Martano.

Potrebbeinteressarti


Una salentina a Miss Italia

Giorgia Polimeno, 18 anni, di Sogliano Cavour, è prefinalista nazionale per l’edizione 2022 con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Puglia per Miss Italia Puglia.