Avvistamento ufo nel Salento: il video fa il giro del mondo

lunedì 16 gennaio 2017

Una ripresa fatta sulla provinciale Taurisano-Ruffano sta interessando anche la stampa internazionale ed esperti che s’interrogano sulla veridicità del possibile avvistamento.

Presenze aliene nei cieli del Salento? È il dubbio che in queste ore sta alimentando letteralmente la discussione non solo sul web e sui social, ma addirittura sulla stampa internazionale: studiosi ed esperti discutono sulla veridicità del possibile avvistamento di un ufo, ripreso lo scorso 9 gennaio sulla strada provinciale Taurisano-Ruffano in un video, pubblicato sul proprio profilo Facebook da un insegnante di musica, Lucio Margiotta.

Nelle immagini, c’è chi intravede un insolito luminoso oggetto sferico verde, di difficile definizione, che sembra cambiare colore e forma. I pareri, ovviamente sono contrastanti, ma il caso ha interessato anche il Daily Mail (qui l’articolo e il video) e sta facendo il giro del mondo, venendo rimpallato da diversi siti e giornali, dove si moltiplicano i pareri in merito.

Ennesimo “bluff” o la conferma che possano esistere forme di vita oltre quella terrestre? La discussione è destinata a proseguire ancora. 


 

Altri articoli di "Web e Social"
Web e Social
24/02/2020
Conta già oltre 13mila visualizzazioni su Youtube e, negli ultimi giorni, è ...
Web e Social
23/02/2020
“C’è uno squalo in mare”: il presunto avvistamento sarebbe ...
Web e Social
21/02/2020
Il messaggio della polizia di Stato che interviene ...
Web e Social
19/02/2020
Montagne di cassette per la frutta, materiale plastico, tubi e polistirolo. Una mega ...
L’Asl nel 2013 ha cominciato a costruire una rete di scienziati, enti di ricerca e controllori per studiare gli ...
clicca qui